Caos, termoarredo in ottone efficiente e di design

VERSIONE CENTOTTANTA, finitura cromo lucido, misure L53 (interasse 50) x H160

Un nuovo profilo esclusivo dei tubolari, una proposta innovativa che migliora la resa del termoarredo interamente realizzato in ottone

PICK è una proposta innovativa, sia formalmente che funzionalmente. Grazie al nuovo profilo esclusivo a forma di plettro (“pick”, in inglese), il termoarredo da un lato acquisisce un’estetica archetipica e riconoscibile, dall’altro, grazie alla forma e al sapiente posizionamento dei profili, migliora la resa termica inducendo una circolazione ottimale dell’aria calda nell’ambiente. Altra caratteristica fondamentale di PICK e di tutti i termoarredi Caos, è il fatto che viene realizzato interamente in ottone, metallo nobile dalle prestazioni termiche e di durata nel tempo molto superiori all’acciaio comunemente utilizzato nella produzione dei termoarredi. PICK è un termoarredo idraulico, disponibile anche in versione elettrico o combinato elettrico/idraulico, con o senza telecomando.

DETTAGLIO della versione Centottanta, finitura bianco opaco, con grafica
DETTAGLIO della versione Centottanta, finitura cromo lucido, misure L53 (interasse 50) x H 160

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Viene proposto in tutte le finiture galvaniche Caos (Cromo, Nichel lucido, Nichel satinato, Nichel nero, Nichel nero satinato, Bronzo, Bronzo satinato, Oro, Oro satinato), e verniciato a polvere con pigmenti nanomolecolari ad altissima resistenza in un’ampia gamma di colori sia lucido che satinato. PICK è declinato in tre versioni che variano per la configurazione dei tubolari orizzontali:

• CENTOTTANTA, che si caratterizza per la rotazione dei tubolari; • SUPERGIU, con tubolari contrapposti verso il centro; • ALTERNATO, con tubolari contrapposti a coppie.

Le tre versioni sono proposte in 4 altezze (100 – 120 – 140 – 160 cm) e 3 larghezze (43 – interasse 40, 53 interasse 50, 63 interasse 60 cm), per una collezione molto ampia con 36 combinazioni. Inoltre, Caos, producendo al proprio interno tutti i suoi prodotti, offre la possibilità di personalizzare le misure e le configurazioni, soddisfacendo ogni necessità estetica e funzionale.

DETTAGLIO versione supergiu, finitura bianco opaco, misure L 63 (interasse 50) x H 140
VERSIONE CENTOTTANTA con finitura nichel nero satinato, misure L 53 (interasse 50) x H 160

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carta d'identità
Oggetto: Pick

Proposto da: Caos Srl

Tipologia prodotto: termoarredo disponibile in numerose misure e finiture, anche elettrico e combinato elettrico/idraulico con telecomando

Applicazioni: in bagno e altri ambienti, per impianti nuovi, ristrutturati o in sostituzione su impianti esistenti

Peculiarità: interamente realizzato in ottone, la forma esclusiva dei tubolari migliora la resa termica, installazione estremamente semplice

GARANTISCE RESISTENZA NEL TEMPO

«La nostra azienda, fondata nel 1932, è alla costante ricerca di prodotti della migliore qualità da selezionare per una clientela che, composta soprattutto da hotel a 4 e 5 stelle e ville di lusso della Costiera Amalfitana, fa dell’esclusività la propria nota distintiva. Per questo la Caos S.r.l. è da decenni uno dei nostri fornitori più affidabili, grazie al loro know-how che unisce tradizione artigianale e tecnologie all’avanguardia, e alla loro dinamicità che consente anche di realizzare prodotti personalizzati per soddisfare le necessità specifiche dei nostri clienti. Fra gli altri prodotti, abbiamo utilizzato più volte il termoarredo PICK, che, oltre all’estetica innovativa ed elegante, grazie al fatto di essere realizzato interamente in ottone permette una cromatura di altissima qualità e garantisce nel tempo l’assenza di ruggine esterna e scorie interne, fattore determinante per la durabilità dell’impianto idraulico, che nel caso degli hotel viene utilizzato ininterrottamente anche per 10 mesi l’anno».MAURO FIORENTINO, titolare, Fiorentino Srl (rivenditore contract, hotel e ville di lusso) Sorrento (NA)

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*