Radiatori che si adattano a tutte le esigenze, Celsius e Vulcano di Fiora

radiatoriSpazi per sognare dove il design e la bellezza dei dettagli fanno la differenza. Personalizzazione all’estremo grazie a texture, colori ed emozioni uniche che rendono il bagno un luogo in cui si vuole stare. 30 anni nella progettazione di spazi con un concetto globale in cui ogni prodotto è speciale e fa parte di un tutto. Un ambiente in cui si integrano mobili, top e lavabi, piatti doccia, pannelli, radiatori, specchi e accessori.

Progettati per adattarsi a qualsiasi colore e finitura delle collezioni Fiora, sono l’elemento perfetto per abbinare e armonizzare bagni unici creando un’atmosfera di design globale.

Celsius e Vulcano, due radiatori con caratteristiche diverse che si adattano a tutte le esigenze, entrambi dotati di opzione portasciugamani.

Celsius, con tecnologia idraulica.
Vulcano, elettrico e ideale per ambienti senza presa d’acqua.

 

SPAZIO FIORA: radiatore ı piatto doccia ı accessori
Radiatore Vulcano Lastra 22T Negro ı Piatto doccia Silex Plus Lastra 22T Negro ı Portasciugamani Sen 22T Negro – 0MT Negro

 

radiatori

SPAZIO FIORA: radiatore ı pannelli ı accessori
Radiatore Vulcano Concrete 0T Blanco Roto ı Skin Panels Liso DP0 Blanco ı Sgabello Sen 0T Blanco Roto

 

 

radiatoriSPAZIO FIORA: mobile ı radiatore
Consolle Making Liso 52M Army ı Cassettone Making Liso 52M Army ı Specchio Sharp Liso 36T Capuccino ı Radiatore Celsius Liso 36T Capuccino

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*