Scopri a MCE “L’impiantista del futuro” con Confartigianato Impianti

Confartigianato Impianti ha organizzato per il giorno 16 marzo 2018 alle ore 10.30 – in Sala Martini, presso MCE, Rho Fiera – il convegno dal titolo  “L’impiantista del futuro”.

L’evento si svolgerà partendo da un’indagine del settore svolta su un campione di imprenditori presenti alla fiera a cui verrà somministrato un questionario predisposto in collaborazione con il Prof. Dipak Raj Pant e il suo staff di ricercatori e gli intervistati potranno esprimersi circa la loro visione dell’installatore del futuro. I risultati dell’indagine saranno poi presentati e commentati dal Prof. Pant durante il seminario.

Dopo i saluti istituzionali di Dario Dalla Costa, Presidente Confartigianato Termoidraulici e  Giacomo De Nicolo Volpe, Presidente Confartigianato Bruciatoristi, è previsto l’intervento di Bruno Panieri, Direttore Politiche Economiche Confartigianato Imprese.

A seguire avverrà la proiezione de “L’impiantista del futuro, secondo me…”, il video delle interviste.
Al termine la Lectio magistralis “L’impiantista del futuro: scenari e opportunità per un’evoluzione del mestiere” a cura di Dipak Raj Pant, antropologo ed economista, esperto internazionale di sostenibilità, libero docente presso le università italiane ed estere.
Chiuderà i lavori Cesare Fumagalli, Segretario Generale Confartigianato Imprese.

Scarica il programma dell’evento