Più efficienza e comfort con aquatherm black system

Riscaldamento a parete con aquatherm black system

Non solo un nuovo prodotto, ma anche uno speciale programma di presentazioni tenute da esperti. Presso il padiglione 4.0, stand E15 della Fiera ISH (Francoforte), aquatherm presenterà il suo nuovo modulo aquatherm black system ad alte prestazioni, che rende ancora più efficiente il riscaldamento e il raffrescamento degli edifici. Un ulteriore sviluppo del sistema radiante aquatherm black system, che può essere combinato con piastre termo-conduttive e piastre portanti in alluminio e installato in vari sistemi a soffitto. A causa del contatto diretto dei moduli con piastre termo-conduttive, è garantito un ottimo trasferimento di energia.

I visitatori di ISH possono scoprire come funziona il sistema in dettaglio all’interno di una cabina di esposizione. Quest’ultima fornisce informazioni anche sulle varie applicazioni del sistema aquatherm black system su pareti e soffitti. Un altro punto focale della fiera è la prefabbricazione: i visitatori possono visionare una grande installazione che dimostra chiaramente quali sono le possibilità offerte dalla prefabbricazione aquatherm.

Un programma di conferenze sulla digitalizzazione

Indipendentemente se si tratti di climatizzazione e riscaldamento, impianti idrico-sanitari, acqua potabile o sistemi antincendio a sprinkler, aquatherm offre soluzioni personalizzate. Per la prima volta aquatherm completa la sua presenza alla fiera ISH con un programma di conferenze. Ogni giorno saranno presenti diversi esperti allo stand per informare il pubblico sulla questione della digitalizzazione: i relatori utilizzeranno studi di casi per dimostrare come il BIM è implementato nella pratica e quali sono i suoi vantaggi. Inoltre, verrà mostrato come digitalizzare gli ambienti con l’ausilio di uno scanner laser e quindi pianificare sistemi di tubazioni con una precisione millimetrica. Le lezioni sono rivolte a costruttori, architetti, progettisti, impiantisti e installatori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*