Efficienza energetica e silenziosità per i nuovi climatizzatori Mitsubishi Electric

Le unità a parete MSZ-AP possono essere comandate a distanza

Mitsubishi Electric di Agrate Brianza (Mi) ha rinnovato la gamma residenziale con l’introduzione del gas refrigerante R32.

Il modello flagship Kirigamine Style ha un sensore 3D Isee sensor per un preciso controllo della temperatura e il filtro dell’aria Plasma Quad Plus per un’accurata purificazione dell’aria.

Sia queste che le unità Kirigamine ZEN e le unità a parete MSZ-AP possono essere comandate anche a distanza tramite l’adattatore Wi-Fi (di serie su Kirigamine Style) e un dispositivo mobile, da cui poter monitorare i consumi elettrici.

Tra le dotazioni presenti, il filtro purificatore dell’aria 3D garantisce la rimozione di polveri e cattivi odori.

Le unità possono essere collegate alla nuova serie di unità esterne Multisplit MXZ-F che raggiunge la classe A+++ /A++ (raffrescamento/riscaldamento).

Aumentato anche il livello di silenziosità: la potenza sonora è diminuita fino a 4dB in modalità raffrescamento e fino a 3dB in riscaldamento.

L’obiettivo di eco-sostenibilità dell’azienda trova efficace risposta nell’utilizzo del gas refrigerante R32 presente nella nuova gamma residenziale, che racchiude in un solo prodotto comfort, risparmio energetico e prestazioni elevate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*