Prodotti per il controllo multizona

tado° offre diverse soluzioni per mantenere la temperatura perfetta in casa in modo intelligente, rendendo la casa accogliente e sostenibile. Il Kit di Base – Termostato Intelligente cablato V3+, compatibile con impianto con termostato cablato con caldaia, è dotato di un design minimalista che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente domestico. Ogni Kit di Base viene fornito dell’Internet Bridge, che si collega al router e collega tutti i dispositivi tado°.

Una prassi comune per una gestione multizona della temperatura più precisa e conveniente è l’aggiunta delle Teste Termostatiche Intelligenti. Infatti, installando le Teste Termostatiche Intelligenti è possibile controllare individualmente molteplici termosifoni e stanze e mantenere in ognuna la temperatura ideale e adatta alle singole esigenze. La Testa Termostatica è compatibile con la maggior parte delle valvole termostatizzabili e permette pertanto una semplice installazione.

Provati e testati migliaia di volte, i nostri Termostati Intelligenti sono controllabili comodamente dall’intuitiva app di tado°, dotata di funzionalità uniche che aiutano a risparmiare denaro ed energia senza rinunciare al comfort grazie a Skill intelligenti, come Geolocalizzazione, Rilevamento Finestra Aperta, Integrazione Dati Meteo e Programmazione Intelligente.