Personalizzazione della rubinetteria, Simple di Rubinetterie Stella

 Rubinetterie

Nato dalla sinergia tra la lungimiranza di Rubinetterie Stella (Dormelletto, NO) e il genio creativo dell’architetto Giampaolo Benedini, Simple, l’intelligente sistema che permette di comporre il rubinetto in ogni suo elemento secondo il gusto del committente, riscuote sempre maggiori consensi nel mondo dell’interior design. Inserito all’interno del prestigioso ADI Design Index 2019, l’innovativo progetto si avvale di un configuratore digitale, concepito e realizzato con il supporto delle tecnologie informatiche più avanzate, in collaborazione con Shin Software, per consentire a progettisti, designer ed architetti di creare il proprio rubinetto personalizzato attraverso la combinazione di archetipi modulari.

Tramite una procedura guidata e visuale, rigorosamente via APP o sito dedicato (www.simpletap.it), si possono realizzare prodotti unici, declinabili in innumerevoli soluzioni e finiture per tutte le tipologie di rubinetteria per il bagno, con la possibilità di salvare il progetto per richieste commerciali e tecniche successive.

In virtù di queste sue peculiarità, il programma Simple è particolarmente indicato per l’allestimento delle sale da bagno di residenze di prestigio e di alberghi di alto profilo. Di recente, infatti, è stato scelto per arredare i lussuosi bagni dell’eclettico e anticonvenzionale hotel Gramont di Parigi, debuttando così nel mondo dell’hotellerie.

Rubinetterie Stella si conferma così pioniera nell’innovazione e nell’attenzione ai dettagli, in linea con l’identità del brand, apprezzato a livello internazionale da oltre un secolo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*