Contenuto sponsorizzato

Resideo, il tuo partner per una casa connessa

Cos’ha rappresentato la casa per noi in questi mesi?

Abitando la nostra casa per un lungo periodo di tempo ci siamo resi conto che lo spazio che viviamo influenza il nostro umore, i nostri sentimenti, i rapporti con chi abita insieme a noi. In questi periodo ci siamo accorti di cosa manca o di cosa vorremmo avere per avere una casa che ci dia tranquilità e benessere. I prodotti Honeywell Home di Resideo rendono la nostra casa più sicura, intelligente e confortevole.

Soluzioni per il controllo della temperatura, per la rilevazione di perdite d’acqua, per la protezione da intrusioni indesiderate o altri eventi pericolosi: possiamo controllare e gestire tutto in remoto, tramite un’app e il nostro smartphone.

Il controllo a distanza, il geofencing – che è in grado di localizzarci ovunque noi siamo – e il sistema di alert sono tecnologie intelligenti con le quali essere sempre collegati alla nostra casa, indipendentemente da ciò che stiamo facendo o da un improvviso cambio nei nostri programmi, con il massimo livello di protezione, sicurezza e comfort.

T6 è il cronotermostato per un ambiente domestico intelligente e realmente connesso. Ovunque siamo possiamo controllare il nostro termostato Honeywell Home tramite la app Home o Apple HomeKit.

 

Un corretto risparmio energetico prevede di riscaldare solo le parti della casa che si stanno effettivamente usando, con il sistema Evohome potete creare una serie di “zone intelligenti” – dividendo ad esempio la casa tra zona notte e zona giorno. In questo modo, il comfort nelle stanze che state usando è garantito, mentre nelle altre potete abbassare il riscaldamento. È possibile impostare temperature differenti a seconda dell’ora del giorno e della zona, per tutta la settimana.

Evohome vi permette di creare un programma di riscaldamento “su misura” per il vostro stile di vita. Con Evohome e la app Total Connect Comfort potete accendere, spegnere, alzare o abbassare il riscaldamento. Grazie alla regolazione a zone intelligente potete riscaldare solo le stanze di cui avete bisogno quando ne avete bisogno, e risparmiare fino al 40% sulla bolletta (Fonte: Energy Saving Research Unit, Strathclyde University).

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*