Da Keuco arredo bagno nero opaco

BLACK SELECTION, l’arredo bagno nero opaco di KEUCO, risalta con i suoi complementi unici, nobili, eleganti e allo stesso tempo originali. BLACK SELECTION comprende rubinetterie, accessori e specchi contenitori in un nero uniforme e opaco. In combinazione con un ambiente dai toni chiari, BLACK SELECTION spicca per originalità e qualità tecnica. Le superfici nere intense e opache dei prodotti KEUCO, estremamente vellutate e piacevoli al tatto, colpiscono per la loro speciale brillantezza, che dona un tono luxury al bagno. Una speciale verniciatura le rende resistenti, durevoli e facili da pulire, ideali sia per i bagni privati che per l’arredamento di ambienti pubblici. Con KEUCO BLACK SELECTION è possibile progettare l’intero bagno in finitura nero opaca.

BLACK SELECTION per tutte le aree del bagno

La varietà della gamma KEUCO BLACK SELECTION consente un arredamento armonioso e allo stesso tempo moderno. In questo modo si realizzano ambienti bagno originali che hanno un aspetto personale e familiare, con un tocco di originalità.

Rubinetterie BLACK SELECTION

Per doccia e vasca, la gamma di rubinetterie IXMO in nero opaco offre varietà di design e libertà di pianificazione. IXMO ha una caratteristica molto speciale: riunisce varie funzioni mantenendo un aspetto minimal. Con IXMO, infatti, sono necessari solamente pochi elementi di montaggio sulla parete. In questo modo si crea un’estetica pulita ed essenziale. Il design emerge e diventa protagonista forte e sicuro, grazie all’aspetto nero opaco.

In combinazione con una vasta gamma di accessori doccia neri opachi, si possono realizzare soluzioni doccia complete, sia con soffione a cascata, soffione e doccetta, o con un flessibile SPA.

Sul lavabo si estende il look intenso delle rubinetterie IXMO in nero opaco. Disponibili in varie finiture, le rubinetterie da doccia e da vasca IXMO si adattano facilmente al linguaggio del design universale inserendosi in ogni tipo di ambiente. Nelle versioni Flat, Soft o Pure le rubinetterie lavabo sono adatte a diversi stili abitativi, come miscelatori monocomando o modelli con bocca a parete. Fa parte della gamma anche una rubinetteria a sensore IXMO senza contatto per il lavabo.

Accessori BLACK SELECTION

Cosa sarebbe un bagno senza gli accessori giusti? L’arredamento viene esaltato sempre più consapevolmente attraverso oggetti particolari e accessori di alto livello. Sono proprio i dettagli a ricevere più attenzione, poiché aggiungono quel tocco speciale. Nell’arredo bagno, gli accessori di alta qualità fanno da cornice ad ambienti eleganti e armoniosi. PLAN e REVA offrono una gamma selezionata di collezioni in nero opaco per gli amanti della finitura. Questa gamma completa un arredamento ricercato, sia che si tratti degli accessori doccia, dello specchio ingranditore, del dispenser o del portarotolo.

 Specchi contenitori BLACK SELECTION

A completare la KEUCO BLACK SELECTION, troviamo lo specchio contenitore ROYAL MODULAR 2.0, disponibile in una finitura nera opaca abbinata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*