90° anniversario di Comoli Ferrari: consegnate le 90 FIAT 500

Si è svolta presso il Castello Visconteo Sforzesco di Novara la grande festa finale delle celebrazioni del 90* anniversario aziendale della Comoli Ferrari. L’occasione ha riunito i protagonisti del concorsi “L’elettrico ti premia” e “#orgogliosamenteTour”, i responsabili delle filiali, i fornitori dei premi e numerosi ospiti.

I più fortunati fra i clienti Comoli Ferrari sono ripartiti da Novara con la Fiat 500 Limited Edition: i vincitori si sono aggiudicati una delle 90 auto create appositamente da FCA per celebrare il 90° anniversario della fondazione del Gruppo novarese. Il valore delle tre auto e dei premi non consegnati è stato devoluto alla comunità di Sant’Egidio, come da regolamento.

Anastasia, Margherita e Paolo Ferrari, durante la cerimonia ufficiale, hanno ripercorso gli eventi di quest’anno e presentato le anteprime del 2020 che vedranno il Gruppo impegnato in una serie di iniziative che avranno il loro clou a Milano Congressi, dal 17 al 20 giugno, con It’s Elettrica e Smart Experience.

Paolo Ferrari, AD di Comoli Ferrari.

«Quest’anno abbiamo introdotto ulteriore dinamicità nel nostro mercato con una iniziativa mai vista – ha commentato l’AD Paolo Ferrari – e l’anno prossimo vogliamo sviluppare ulteriormente le opportunità che il mercato dell’impiantistica può rappresentare, non solo per noi, ma per tutto il comparto e, a medio termine, per lo sviluppo globale dell’economia».

Margherita Ferrari, Direttore comunicazione di Comoli Ferrari.

«Il programma è molto intenso – ha aggiunto Margherita Ferrari, responsabile della comunicazione – e vogliamo coinvolgere i professionisti delle 8 regioni in cui operiamo e tutte le categorie che potranno beneficiare da un più efficiente utilizzo degli impianti e delle tecnologie».

Anastasia Ferrari, responsabile acquisti di Comoli Ferrari

«Il rapporto con i nostri fornitori e con i professionisti è molto stretto – ha ribadito Anastasia Ferrari, responsabile acquisti- ma le proposte che stiamo preparando per il prossimo anno crediamo possano ulteriormente segnare un cambio di visione, più globale, più dinamico, più efficiente, più sostenibile».

A illustrare i numeri del concorso “L’elettrico ti premia” è stata Chiara Mordente, responsabile marketing trade.

Chiara Mordente, responsabile marketing trade di Comoli Ferrari.

«Il concorso ha animato 9 mesi del 2019 nei 110 punti vendita del Gruppo, dislocati in 8 regioni, distribuendo 18.559 premi di cui, 90 iPhone, 90 consolle Nintendo Switch e le ormai famose 90 Fiat 500 Comoli Ferrari Limited edition, rigorosamente azzurre, che sono state la vera attrazione del concorso».

Il Gruppo Comoli Ferrari opera oggi in Italia in 8 regioni, con 110 punti vendita nel settore elettrico e ha recentemente aperto a Viareggio un punto idro termo sanitario. E’ il maggiore distributore totalmente italiano e impiega quasi 1000 persone.

Anastasia, Margherita e Paolo Ferrari sono la terza generazione alla guida dell’azienda di famiglia.