Pompa di calore monoblocco aria-acqua, EHS Mono R290

Pompa di caloreEHS Mono R290 è la nuova pompa di calore monoblocco aria-acqua di Samsung (Milano) con gas naturale. Dedicata all’alta temperatura, utilizza il refrigerante naturale R290 che offre un potenziale di riscaldamento globale (GWP) pari a 3, molto inferiore rispetto ad altre tecnologie con refrigeranti sintetici.

EHS Mono R290 è disponibile in due versioni: la prima con componenti idraulici integrati e la seconda ancora più compatta, senza pompa integrata, da abbinare all’unità interna ClimateHub. ClimateHub è la soluzione integrata da incasso per interni che comprende tutti i principali componenti idraulici, caratterizzata da un design ricercato e dimensioni compatte che la rendono ideale per gli ambienti di servizio della casa. Per poter rispondere ad ogni esigenza installativa, entrambe le versioni di questa pompa di calore sono disponibili in 4 taglie, da 5 kW a 16 kW.

Questa pompa di calore, caratterizzata da un design elegante e compatto, vanta performance elevate e alti livelli di silenziosità. Queste unità raggiungono i 75°C di mandata dell’acqua e sono in grado di mantenere il bollitore dell’acqua calda sanitaria fino a 70°C senza l’intervento della resistenza elettrica, anche fino a -10°C esterni.

Inoltre, le nuove unità EHS Mono R290 con pompa integrata e il nuovo ClimateHub nascono con il modulo Wi-Fi integrato, permettendo facilmente il controllo e il monitoraggio da remoto tramite l’app SmartThings.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*