Abbigliamento da lavoro U-Power anche per i climi più freddi

Abbigliamento da lavoro

U-Power (Paruzzaro, NO), leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, mira ad essere punto di riferimento anche nella produzione di capi di abbigliamento da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. L’offerta wear, proprio come avviene per le scarpe, è articolata in un ampio assortimento di capi pensati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni contesto di lavoro, nonché per vestire con comfort e funzionalità in ogni stagione, anche durante i periodi più freddi.

abbigliamento da lavoro
Softshell Blaze

Un capo spalla irrinunciabile è, innanzitutto, Blaze, soft shell imbottito, stretch, traspirante, antivento e idrorepellente. Letteralmente multitasking, protegge l’utente dagli agenti atmosferici più intensi senza il rischio di farlo sudare, mettendo a disposizione, inoltre, numerosi pratici spazi per ritirare oggetti e attrezzi.

È dotato, infatti, di due ampie tasche frontali, di tasca porta cellulare sul petto, tutte con chiusura zip e altresì di una tasca multimediale interna. Comodo e caldo senza essere ingombrante, dispone di un cappuccio con visiera in tessuto reflex staccabile con zip, e, per garantire la migliore vestibilità e resistenza, è caratterizzato da maniche preformate, tessuto di rinforzo in polyoxford su avambracci e in corrispondenza della parte bassa posteriore, dalla coulisse anti-impigliamento regolabile all’interno della tasca, polsini e fondo vita in resistente costina elasticizzata.

abbigliamento da lavoro
Pantalone Pit

Per la protezione delle gambe il perfetto complemento è il pantalone Pit, anch’esso in tessuto soft shell stretch, idrorepellente, con inserti in reflex e in tessuto antiabrasione per le zone soggetto al maggior contatto. Lo spazio di storage è massimo grazie alla molteplicità di tasche, tra cui il portabadge a scomparsa e la tasca laterale porta attrezzi.

abbigliamento da lavoro
Pantalone Grin

Nelle giornate invernali, inoltre, potrebbe essere utile coprirsi con tessuti più pesanti, in particolare per coloro che lavorano all’aria aperta, come agricoltori e muratori. In questi casi è indicato il pantalone Grin, con fodera interna in soffice e calda flanella, che, oltre ad essere multifunzione attraverso le numerose tasche, si candida ad essere praticamente indistruttibile in virtù delle triple cuciture, del cavallo rinforzato e delle morbide toppe di rinforzo sulle ginocchia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*