Accessori per bagno e doccia ARTIS, Ispica, Pitagora e Profilo

accessori
Ispica

Non solo miscelatori nel catalogo ARTIS (Collebeato, BS), ma anche tutti gli articoli utili a corredare in maniera funzionale e raffinata la stanza da bagno. A partire dalla fortunata serie OGGETTO, ideata da Simone Micheli, la rubinetteria bresciana ha lanciato una gamma completa di accessori per bagno e doccia dal design sobrio e spiccatamente contemporaneo.

accessori
Pitagora

Da oggi l’offerta ARTIS è ancora più ricca grazie alle proposte delle nuove collezioni Ispica, Pitagora e Profilo. Ergonomia delle forme e pulizia delle linee sono la cifra distintiva che accomuna i differenti accessori, in coerenza con la filosofia produttiva di ARTIS.

accessori
Profilo

Dal porta-sapone al dispenser, dal porta-spazzolino all’appendino per l’accappatoio, dal porta-salviette al porta-rotolo, passando per gli articoli da inserire in doccia: i molteplici accessori arredano in maniera pratica e sfiziosa. Realizzati in ottone e ceramica, si distinguono per le differenti silhouette: geometrie essenziali e precise, arrotondate in Ispica e Profilo, squadrate in Pitagora.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*