RISCALDAMENTO

Aerotermi elettrici “multifunzione”

ECNSolerSoler & Palau propone una serie di riscaldatori elettrici in due versioni:

– EC-N: Per installazione fissa a parete con braccio orientabile per indirizzare il flusso caldo dell’aria dove più opportuno.

– EP-N: Portatili, con pratica maniglia per il trasporto.

Questi apparecchi nascono per il riscaldamento di locali commerciali, industriali e per l’asciugatura di prodotti.

Il loro utilizzo è indicato anche in cantieri edili con una doppia funzione: tenere caldi gli ambienti per un migliore comfort degli operatori e contribuire a ridurre i tempi di asciugatura delle varie componenti dell’edificio in costruzione (massetto, intonaco, ecc.).

La gamma comprende potenze da 3 KW fino a 15 KW.

Alimentazione monofase 230 V è prevista per il solo modello da 3 KW; soon proposti altri modelli ad alimentazione trifase 400V + neutro.

L’aerotermo è costruito con una robusta struttura in lamiera verniciata e utilizza un ventilatore elicoidale molto silenzioso. È dotato di protezione termica che scollega automaticamente l’apparecchio in caso di surriscaldamento. Il motore ha grado di protezione IP 24.

I modelli EC-N sono controllabili in remoto con l’apposito comando CR-25, per quanto riguarda la velocità del ventilatore, mentre con il termostato TR è possibile gestire la temperatura dell’ambiente da riscaldare.

I modelli EP hanno tali accessori integrati a bordo macchina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*