Air Pure Evo Plus è il recuperatore di calore ad alta efficienza

Air Pure

Il marchio Apply.co di Tecnosystemi Group di Vittorio Veneto (TV) propone la linea Air Pure Evo Plus, sistema di ventilazione a doppio flusso incrociato con recupero di calore statico ad alta efficienza, pensato per gli ambienti residenziali e le piccole attività commerciali.

La gamma comprende 11 modelli con portata da 200 mc/h a 4000 mc/h, dotati di bypass meccanico ad azionamento automatico e completi di pannello di controllo a parete con segnalazione per la manutenzione dei filtri.

I recuperatori di calore hanno un elevato rendimento, oltre il 90%, e permettono un’efficace filtrazione dell’aria di rinnovo ed un trattamento termico dell’aria in ingresso.

Gli impianti possono usufruire della funzione di free-cooling per il raffrescamento dei locali, quando la temperatura esterna dell’aria è favorevole.

Sono dotati di motori EC per garantire un basso consumo di energia elettrica e silenziosità. Possono essere dotati di un sistema igienizzante battericida che elimina micro-organismi, gas e odori sgradevoli.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*