AirLeaf SLI, il ventilconvettore a scomparsa totale


Innova propone un ventilconvettore che si integra con facilità in ogni spazio.

AirLeaf SLI, il ventilconvettore a completa scomparsa

AirLeaf SLI è il ventilconvettore di Innova che crea le condizioni ideali per la climatizzazione degli spazi, integrandosi perfettamente in qualsiasi architettura. Già disponibile nelle versioni a incasso con cassaforma e pannello estetico frontale con cornice, AirLeaf SLI si presenta oggi nella nuova versione rasomuro, a completa scomparsa nel muro. La cassaforma in lamiera è dotata di una rete porta intonaco ed il pannello estetico frontale di copertura assicura un effetto a scomparsa totale per installazione in qualsiasi parete o controsoffitto.

Abbinato a generatori di calore a bassa temperatura (pompe di calore, caldaie a condensazione e sistemi integrati con collettori solari), Air-Leaf provvede al riscaldamento, al raffrescamento e alla deumidificazione degli ambienti. L’assenza di vibrazioni e l’assoluta silenziosità, abbinata alla versione con piastra radiante frontale, rendono AirLeaf la soluzione ideale per ambienti destinati al lavoro, studio e riposo. AirLeaf SLI ventilconvettoreDotato di un evoluto regolatore di temperatura per raggiungere rapidamente i parametri operativi, l’apparecchio dispone di una funzione “Finestra aperta” che spegne e riaccende il terminale automaticamente, quando si apre e si chiude la finestra e di una funzione “Presenza” che spegne automaticamente il fancoil quando l’utente è assente (particolarmente indicata per hotels e uffici).

Comfort ottimale, massimo risparmio

Particolarmente significativa è la logica PID (Proporzionale-Integrale- Derivativo): il controllo in modulazione continua del ventilatore garantisce il comfort ottimale, con il massimo risparmio. La tecnologia DC Inverter di Innova è basata sul controllo PWM (Pulse Width Modulation) in grado di ridurre i consumi dal 30% al 50% senza compromessi né per il range di modulazione di velocità del ventilatore (dal 10% al 100% della velocità massima), né per l’assenza di vibrazioni.

AirLeaf SLI, comandabile anche da remoto

I comandi “Smart Touch” posti a muro, sono facilmente integrabili nei più moderni sistemi di Building Automation. Il funzionamento di Air- Leaf è programmabile in base a orari e zone, anche mediante comandi remoti, grazie alla scheda Web server creata su hardware Raspberry, che consente di collegare i fancoil dotati di controlli elettronici con logica PI a una normale rete LAN cablata o wireless. La doppia interfaccia web integrata rende eseguibili tutte le funzioni senza l’installazione di software aggiuntivi.

Disponibile in 5 diverse taglie di potenza e nelle versioni per impianti a 2 o 4 tubi, AirLeaf dispone di un vasto assortimento di accessori per l’installazione e la personalizzazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*