Al via la campagna Baxi per agevolare l’installazione dei climatizzatori

climatizzatoriÈ partita la campagna che prevede il sopralluogo gratuito, la gestione della pratica e lo sconto immediato in fattura grazie all’Ecobonus (65%) o Bonus Casa (50%).

La soluzione ideale per non farsi cogliere impreparati dall’imminente calura estiva è dotarsi subito di un climatizzatore d’aria DC inverter a pompa di calore Baxi: più ecologica grazie al nuovo gas refrigerante R32, la gamma Luna Clima (Baxi Astra, Baxi Halo e Light Commercial) è altamente efficiente (classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento) e, oltre a garantire un ambiente confortevole tutto l’anno, consente di accedere a uno sconto immediato in fattura del 65% (Ecobonus) o 50% (Bonus Casa).

Gli installatori professionali Baxi, infatti, sono a disposizione per effettuare un sopralluogo gratuito, consigliare nella scelta del sistema di raffrescamento più adatto alle specifiche esigenze e gestire le pratiche per la detrazione (sconto immediato in fattura grazie alla cessione del credito fiscale: del 65% se si passa a un impianto in sola pompa di calore e del 50% se si installa o si sostituisce il climatizzatore con un nuovo modello in pompa di calore).

I climatizzatori per uso residenziale BAXI ASTRA e BAXI HALO (novità)

Sono efficienti e silenziosi (fino max 20 dBA in modalità silenzioso). Baxi Astra (bianco opaco) è disponibile in Mono (9000-24.000 Btu/h) e Multi Split (7000-18.000 Btu/h). Il pannello inferiore removibile facilita l’installazione dell’unità interna. Dotato di ionizzatore di serie, Baxi Halo (bianco lucido o nero specchiato) migliora la qualità dell’aria.

Sia la versione Mono che Multi Split è disponibile in tre modelli (9000-18.000 Btu/h). La gestione avviene localmente tramite telecomando con display a cristalli liquidi e da remoto con l’App Air Connect (modulo WI-FI accessorio per Baxi Astra e di serie per Baxi Halo). Sono dotati di tecnologia DC inverter (ottimizza i consumi), ampi limiti operativi, filtri antibatterici, ventilatore unità esterna modulante, doppia serie di alette a foglia (distribuisce l’aria uniformemente), manopole di chiusura carter (manutenzione più facile), funzioni Auto restart, Anti discomfort e Stand-by.

Luna Clima Light Commercial R32

L’elegante gamma offre silenziosità e prestazioni elevate per soddisfare ogni esigenza (uffici, palestre, sale riunioni, hotel ecc). Essa comprende 4 tipi di unità interne: a parete (Multi Split), a cassetta, a pavimento/soffitto, e canalizzato, sia Mono Split che Multi Split (dual, trial, quadri e penta).

I modelli a cassetta hanno un nuovo design circolare per la mandata dell’aria che ne consente la distribuzione a 360°. Anche le unità a pavimento/soffitto offrono un nuovo design (bianco opaco), compatto ed elegante, e la possibilità di funzionamento con aria primaria. Lo scarico condensa è orientabile per la massima versatilità di installazione.

I modelli canalizzati Mono Split presentano un nuovo design slim con altezza ridotta (245 mm) per l’installazione nei controsoffitti ad altezze ridotte, ed alta prevalenza settabile fino a 160 Pa (distribuzione più efficiente della portata d’aria).

Nei modelli a cassetta e canalizzato la pompa scarico condensa (di serie) evacua la condensa accumulata trasportandola fino a 1200 mm più in alto rispetto all’altezza della vaschetta raccogli condensa.

Per un controllo totale della climatizzazione, oltre al telecomando con display a cristalli liquidi (di serie con le unità a cassetta e pavimento/soffitto) e al comando a filo a parete touch-screen (di serie con le unità canalizzato), è disponibile l’app Air Connect che, una volta installato il modulo WI-FI, consente di comunicare comodamente con il proprio climatizzatore da Smartphone/Tablet.

climatizzatoriCome ottenere il nuovo climatizzatore Baxi scontato

Per usufruire di questa opportunità, basterà compilare il form cliccando sul banner dedicato nel sito Baxi e chiedere di essere contattati dal customer care Baxi, concordare il sopralluogo da parte dell’installatore (il quale aiuterà nella scelta del sistema più adatto e presenterà un preventivo con la detrazione applicabile), accettare il preventivo (fornendo all’installatore i dati necessari per l’apertura della pratica di detrazione) …e godersi tutto il comfort del nuovo apparecchio.

I vantaggi del servizio Baxi

Il comfort ambientale Baxi presenta numerosi vantaggi tra cui lo sconto immediato (grazie alla cessione del credito e alla gestione totale delle pratiche), sopralluogo e verifica idoneità inclusi, un design rinnovato, elegante e moderno, la garanzia di 24 mesi sul prodotto, silenziosità ed efficienza energetica elevate, riduzione dell’impatto ambientale grazie al gas refrigerante R32 e la possibilità di controllare il climatizzatore da remoto grazie all’App Air Connect.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*