Al via la promozione ecosostenibile “Toshiba regala Green Experiences”

“Toshiba regala Green Experiences”I consumatori che acquistano climatizzatori Toshiba con refrigerante ecologico NATUR32 ricevono una Green Card per tre esperienze a contatto con la natura

Toshiba, multinazionale giapponese, contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente lanciando sul mercato prodotti ad alta tecnologia che puntano sulla sostenibilità, il trend più importante del momento per i consumatori attenti a prodotti green. Lo fa con la campagna di reward marketing “Toshiba regala Green Experiences”.

Tutti coloro che acquistano un climatizzatore o una pompa di calore della linea residenziale Monosplit o Multispit Toshiba in promozione, dal 16 novembre al 16 dicembre 2020, riceveranno in premio una Green Card, da riscattare sul sito della campagna (https://www.tlcrewards.it/regalitoshiba). In base al prodotto acquistato, la Green Card sarà di livello 1 o 2.

La prima dà diritto a scegliere tre esperienze ecologiche tra le seguenti:

  • un ingresso in formula 2per1 in strutture come parchi avventura, naturali, faunistici, divertimento, zoo, musei, ski pass, ecc;
  • un ingresso in formula 2per1 in una fattoria didattica;
  • una passeggiata a cavallo in formula 2per1;
  • una degustazione gratuita per 1 o 2 persone;
  • un pranzo o una cena in formula 2per1 in un ristorante biologico.

Rispetto ai premi sopra elencati, la Green Card di livello 2 include anche la possibilità di scegliere una notte in formula 2per1 (una in regalo a fronte di una seconda a pagamento) per due persone, con formula bed & breakfast, in strutture ricettive turistiche eco-sostenibili.

Gli obiettivi della campagna sono di incentivare le vendite in un periodo che è normalmente considerato di bassa stagione, valorizzare il tema della sostenibilità ambientale con la sostituzione o l’acquisto di sistemi a basso impatto ambientale e ad alta efficienza energetica e sfruttare gli incentivi offerti dal governo sostenendo i grossisti nelle vendite dei prodotti in magazzino. I prodotti in promozione raccontano tutto l’impegno di Toshiba verso l’ambiente nel realizzare prodotti tecnologicamente straordinari, dall’estetica rinnovata e con tecnologie che li rendono più indipendenti e intelligenti.

“Con questa promo abbiamo pensato alle famiglie italiane – dichiara Carla Zedda Marketing Manager Toshibaperché, a fianco di prodotti che migliorano il clima delle abitazioni, veicoliamo un messaggio molto importante: quello di vivere presto, con i propri affetti delle bellissime esperienze a contatto con la natura, visto il periodo faticoso di distanziamento sociale”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*