Contenuto sponsorizzato

Amber Plus: climatizzatori mono e multisplit ad alta efficienza energetica

La nuova gamma mono e multi split, Amber Plus, è la protagonista della campagna clima 2022 di GREE Italia. Una proposta per la climatizzazione estiva, che unisce abbattimento del consumo energetico alla potente funzione di sterilizzazione dell’aria.

Significativo risparmio energetico

Con Amber Plus di Gree i consumi in bolletta si riducono grazie alla Tecnologia DC Inverter che consente un significativo risparmio energetico. Questa tecnologia ha come plus principale la modulazione della capacità del compressore e della velocità dei ventilatori in funzione del gap esistente tra la temperatura impostata e quella presente in ambiente.

All’avvicinarsi della temperatura ambiente al set point la capacità del compressore e la velocità dei ventilatori si ridurranno al minimo, riducendo quindi i consumi grazie all’elevata efficacia di questa tecnologia.

Ciò si traduce inoltre in bassissimi livelli sonori, sia all’interno che all’esterno, altro plus molto significativo. Gree Amber Plus

Riduzione di virus e batteri

La lampada UV-C integrata svolge inoltre un’efficace funzione di sterilizzazione contro virus e batteri, certificata fino al 99,97%, garantendo una potente purificazione dell’aria, come non è mai stata in precedenza. È dimostrato che i raggi ultravioletti UVC uccidono e prevengono la formazione di microrganismi come batteri, virus, muffe e singole cellule.

Questa funzione si aggiunge alle funzione AUTO-CLEAN che garantisce anch’essa una qualità dell’aria sempre al top.

Diverse funzioni

  • La funzione AUTO-CLEAN dello scambiatore di calore interno, è un plus della gamma. Prevede lo svolgersi in sequenza delle fasi di condensazione, formazione di ghiaccio, sbrinamento e asciugatura volte ad eliminare tutti i residui di polvere e inquinanti e ogni traccia di condensa. Ciò consente sempre di immettere aria pulita nell’ambiente e di preservare l’efficienza dello scambiatore di calore.
  • La funzione Sbrinamento Intelligente prevede che il processo di sbrinamento non si attivi se non necessario, permettendo così un ulteriore significativo risparmio energetico.
  • Il nuovo design dell’unità esterna è più compatto e consente ingombri ridotti. Le prestazioni sono così migliorate e la rendono più efficiente e più silenziosa.
  • Il Wi-Fi è di serie.
  • Accede a tutti i benefici fiscali: SUPERBONUS 110%, 65%, CONTO TERMICO e 50% detrazione fiscale.

Disponibile in tutti i rivenditori a marchio GREE.