Fissaggio isolante GIA per murature con isolamento a cappotto, Isoclima

Fissaggio isolanteNel 2022, all’interno della gamma di ancoranti GIA (Trecate, NO), è entrato Isoclima, il nuovo fissaggio isolante per applicazioni su pareti in muratura con isolamento a cappotto.

Come si può intuire dal nome, questo prodotto è ideale per il fissaggio a parete di macchine clima e carichi sospesi.

Punto chiave del nuovo fissaggio isolante GIA è il suo corpo isolante, realizzato in nylon rinforzato con fibra di vetro, attentamente progettato anche nella forma per garantire la migliore prestazione. Al suo interno, infatti, è dotato di una barriera che interrompe il ponte termico evitando punti di condensa e il gocciolamento all’interno della muratura.

A questa componente si affiancano poi gli altri elementi che compongono il fissaggio: la bussola retinata TOP, caratterizzata da file di alette antirotazione e antisfilamento lungo tutto il corpo; barra filettata M12x200; ranella plastica di appoggio; controdado e bullone di fissaggio M10x25 INOX.

Per la corretta messa in opera del sistema Isoclima, è necessario utilizzare le resine ad iniezione GIA TCH PE 165 o TCH PE 300.

L'AZIENDA
Fondata nel 1978 a Trecate, in provincia di Novara, Gia è oggi presente su tutto il territorio nazionale ed è riconosciuta come leader nel settore degli staffaggi. Da quarant’anni Gia brevetta soluzioni innovative, studiate per migliorare la qualità e l’efficienza del lavoro in cantiere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*