Anche AIMI partecipa a SAIE Bari 2023

AIMIAIMI (Associazione Italiana Manutentori Installatori) parteciperà a SAIE 2023 con uno spazio in cui verranno effettuati dei mini convegni con un focus sul mondo della termoidraulica e sull’integrazione tra edifici e impianti.

Si parlerà delle novità introdotte dalle nuove norme, delle prove di tenuta e dei sistemi radianti… ma anche di molto altro. Un ricco panel di contenuti, grazie alla collaborazione con alcune aziende partner, che esporranno anche alcuni prodotti sui temi trattati.

Scopri cliccando qui le aziende partner dell’iniziativa e i contenuti del programma convegni, che si svolgerà durante i tre giorni di fiera su questo focus tematico.

SAIE Impianti è l’approfondimento verticale di SAIE – La Fiera delle Costruzioni (19/21 Ottobre 2023, Bari) – che offre ai professionisti tutti gli strumenti per una visione integrata del concetto Edificio/Impianto per assecondare le esigenze di efficientamento e sostenibilità che oggi sono richieste dal mercato. Accanto all’area espositiva, ampio spazio sarà dedicato a aree dimostrative, per toccare con mano le soluzioni applicative e valutare le nuove tendenze e momenti formativi verticali sui temi più attuali per il comparto, tra cui: salubrità, comfort e benessere indoor, efficienza energetica e transizione ecologica.

Scarica il biglietto omaggio
SAIE Impianti 2023 (19 – 21 ottobre, Nuova Fiera del Levante – Bari) è l’opportunità da non mancare: scarica qui il biglietto omaggio per partecipare. Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali. A SAIE troverai infatti oltre 400 espositori rappresentativi di tutti i settori della filiera delle costruzioni, 25 iniziative speciali dedicate ai temi più attuali del costruire, 123 convegni per l’aggiornamento tecnico-professionale.