Contenuto sponsorizzato

La pressatura diventa smart e connessa

REMS Akku-Press 22V ACC Connected supera i limiti convenzionali. Tra le varie caratteristiche innovative della pressatrice, spicca il display OLED con il quale l’installatore può monitorare in diretta la forza di pressatura, garantendo sempre un’elevata qualità del lavoro fatto. La pressatrice è inoltre in grado di verificare in automatico la corretta chiusura del perno di fissaggio della pinza a pressare. Il lavoro fatto sarà quindi sempre sicuro. Ma non è tutto. Per documentare il lavoro fatto, REMS Akku-Press 22V ACC Connected prevede una funzione di registrazione vocale che può essere successivamente trasformata in testo per la redazione del protocollo di intervento. Questo protocollo può essere corredato anche di immagini e personalizzato con il logo dell’installatore.

GEOLOCALIZZAZIONE DELLA PRESSATRICEPerché Connected? La pressatrice è predisposta al collegamento via Wi-Fi e permette la geolocalizzazione dei luoghi in cui effettua le pressature; inoltre può essere bloccata in caso di furto.

SICUREZZA DI UN LAVORO ESEGUITO A REGOLA D’ARTE

Valutazione della pressione esercitata al termine della pressatura con visualizzazione del risultato sul display OLED e con LED a colori. Visualizzazione del diagramma pressione-tempo della pressatura eseguita direttamente sul display OLED.

TUTTO DOCUMENTATO

  • Protocollo di lavoro
  • Protocolli con il proprio logo aziendale
  • Tutti i dati di misurazione/stampa vengono registrati. L’utente può accedere a questi dati tramite il portale dei servizi REMS, caricare immagini di pressature e creare protocolli con testo e immagini.

Riassumendo, la REMS Akku-Press 22V ACC Connected è una pressatrice radiale proiettata nel futuro ed ha tutte le caratteristiche tecniche in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di cui l’installatore possa avere necessità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*