Ancorante universale con sei lati di espansione G-Tech

0

ancoranteCon il nuovo anno Gia (Trecate, NO) rinnova e amplia la sua gamma di ancoranti per garantire ai suoi installatori la possibilità di scegliere il miglior fissaggio per ogni tipo di installazione e tipologia di supporto. L’offerta di ancoranti si rinnova sia nel settore dei meccanici pesanti, con nuovi prodotti certificati, sia nel settore dei plastici leggeri.

Tra questi ultimi spicca il nuovo “G-TECH”, l’ancorante universale con sei lati di espansione. Grazie alla sua sagomatura unica e all’espansione pluridirezionale, permette di ottimizzare la capacità di carico su ogni tipo materiale. Si installa dunque su diversi tipi di supporti, dal calcestruzzo ai blocchi forati, dai mattoni pieni ai laterizi alleggeriti, fino al cartongesso in doppia lastra. Estremamente versatile, permette l’utilizzo dei più svariati tipi di viteria, comprese viti a doppio filetto e barre filettate.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.