Angela Sarcinelli nuovo Responsabile Vendite e Marketing di Tece Italia

Angela Sarcinelli è il nuovo Responsabile Vendite e Marketing di Tece Italia
Angela Sarcinelli è il nuovo Responsabile Vendite e Marketing di Tece Italia

Angela Sarcinelli è la nuova Responsabile Vendite e Marketing di TECE Italia, azienda guidata in Italia da Fabio Tessari.
Sarcinelli proviene da Kaldewei Italia dove ha ricoperto il ruolo di Sales Area Manager per circa quattro anni e in precedenza ha avuto diverse esperienze in Electrolux Professional.
Ha quindi alle spalle importanti ruoli nel settore arredo bagno che vanno dallo sviluppo delle politiche commerciali per i diversi segmenti di mercato fino allo sviluppo e gestione della rete commerciale dell’area italiana attraverso la formazione dei punti vendita, promozioni ed eventi in show room, supporto commerciale, ecc.
“Se dovessi condensare in uno slogan il mio obiettivo in Tece Italia nel breve e medio periodo – dichiara Angela Sarcinelli – sintetizzerei con ‘Obiettivo showroom’. TECE ha conquistato una credibilità nel mondo della termoidraulica con oltre vent’anni di presenza nel mercato italiano, ora è il momento di entrare con un progetto coerente anche nelle showroom, cercando di comunicare il contenuto innovativo e tecnologico del nostro marchio in maniera riconoscibile. Lo faremo insieme ai Partner che vorranno crescere con noi in questo percorso, senza dimenticare gli interlocutori che comunque hanno creduto in Tece negli anni”.
“Stiamo costruendo un team di lavoro pronto a cogliere le opportunità che il mercato è ancora in grado di offrire: è ancora possibile vincere le sfide che il mercato lancia, e noi siamo disposti ad un cambiamento molto veloce che parte dalle persone che credono e lavorano quotidianamente per TECE”, conclude l’amministratore delegato Fabio Tessari.