RISCALDAMENTO

Aqua Plus, termostufa per tutte le stagioni

termostufaAqua Plus termostufa a pellet proposta da Cola (Arcole-VR), può produrre acqua calda per tutto l’anno. 

Aqua Plus è facilmente installabile in qualsiasi spazio dell’ambiente domestico e sostituisce in tutto e per tutto la classica caldaia a metano.

Grazie alla funzione “Estate/Inverno” la gestione dell’impianto sarà semplicissima.

  1. Nella funzione “Estate” la termostufa produrrà solo acqua calda sanitaria (gestendo la post circolazione all’interno del bollitore ad accumulo).
  2. Nella funzione “Inverno” invece oltre alla produzione di acqua calda sanitaria, che è sempre primaria, riscalderà tutta la casa.

L’alta efficienza termica > del 91% è garantita da un’ampia superficie di scambio e dai turbolatori che generano bassi consumi e aumentano l’economicità del prodotto. La quantità di acqua calda disponibile è di oltre 20 litri al minuto per 25 minuti.

Bollitore ad accumulo di circa 100 litri, di serie, pompa a basso consumo e di un ampio serbatoio pellet compongono la termostufa.

La temperatura dell’acqua è facilmente tarabile dall’utente stesso.

La flessibilità di Aqua Plus a livello di impianto è totale. Infatti oltre a gestire una caldaia di soccorso, ha la possibilità di gestire un puffer acqua tecnica sul circuito di riscaldamento e la facilità di essere controllata da remoto tramite il termostato UTILITY (optional) o il kit WI-FI (optional) attraverso l’app DARWIN per smartphone e tablet. L’uscita fumi può essere a scelta posteriore o laterale.

E’ possibile gestire inoltre un serbatoio pellet aggiuntivo.

La sicurezza è garantita da una serie di dispositivi sia a livello idraulico (valvola di sicurezza sovrapressione, pressostato digitale e rubinetti di scarico), che a livello di combustione (valvola antiscoppio e funzionamento in depressione con pressostato differenziale).

Disponibile in 2 differenti potenze con i mod. 18 o 23.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*