Arbi Arredobagno: proposte arredo bagno total white

bagnoL’arredo bagno total white rappresenta la soluzione ideale per ingrandire gli ambienti e assicurare una maggiore illuminazione, grazie alla sua forza riflettente; sono sufficienti pochi punti luce per regalare una sensazione di spazio, importante per assicurare maggiore comfort e relax.
Il bianco è purezza ed è una tinta che riveste fascino per la luminosità che regala agli arredi, oltre ad ispirare una idea di leggerezza ed armonia.

Arbi Arredobagno (Maron di Brugnera, PN) propone diverse soluzioni per tutti i target, curate in ogni minimo dettaglio e studiate per organizzare al meglio contesti diversi per gusto e metratura.

Qui di seguito, una selezione di composizioni Arbi Arredobagno da cui trarre ispirazione.

Nella composizione Absolute 13 la finitura laccata bianco opaco del mobile sospeso è abbinata al piano top in gres Iris bianco Venato opaco con lavabo integrato Riga.

La specchiera Zoe con profilo in alluminio Bianco, la colonna con anta della stessa finitura del mobile e la colonna Regolo a giorno in finitura laccata Ghiaccio opaco completano l’arredo.

La composizione Code 06 di Arbi Arredobagno si contraddistingue per l’armonioso e raffinato abbinamento tra la base sospesa in laccato Bianco opaco e il piano top in tekno nell’elegante finitura resina bianco con lavabo integrato Wall. La specchiera Tao con profilo in alluminio Inox e i faretti led Balls enfatizzano la luminosità dell’ambiente.

I colori tenui e le sfumature delicate dell’Olmo Bianco e del laccato Juta opaco, che caratterizzano la composizione Inka 57, vengono valorizzate dalla specchiera Sole con led perimetrale. Il piano top in cristallo extralight satinato Juta opaco è completo di lavabo integrato Rettangolare piccolo. L’elemento Kubo folding e le maniglie Line colore richiamano la tonalità del lavabo. Tutto nel segno dell’estetica e della razionalità, anche dal punto di vista del contenimento.

La composizione Street 31 di Arbi Arredobagno, composta da basi e colonne in finitura laccato bianco opaco abbinate al piano top in Corian con lavabo integrato Bob grande, fa della pulizia delle linee il suo punto di forza. Sui frontali la curva della maniglia Street integrata nell’anta diventa quasi un motivo ornamentale, che esalta la semplicità delle superfici. La grande specchiera Light FM regala all’ambiente un ampio respiro e il faretto led crea una riga di luce che delimita lo spazio.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*