Argoclima per #aiutiAMO Brescia

William Zhao, Direttore Generale di Gree Overseas Carlotta Nocivelli, Web Marketing Manager Argoclima Paolo Nocivelli, CEO Argoclima Nelda Tao, Marketing Regional Manager Gree Luigi Piazza – Direttore Acquisti e Logistica Argoclima


#AiutiAMO Brescia. Un appello che parte dal profondo del cuore di una Provincia, quella di Brescia, colpita e provata più di altre in Italia, e arriva fino alla Cina passando da Alfianello.

Il colosso cinese Gree e Argoclima, già partner per business, sono oggi insieme per scelta, con un gesto di solidarietà in risposta all’emergenza COVID-19. Argoclima, azienda italiana che dal 1929 produce sistemi per la climatizzazione, il riscaldamento e il trattamento dell’aria, è distributore esclusivo in Italia del marchio cinese Gree, produttore di climatizzatori, colpito anch’esso dalla pandemia COVID-19.

Insieme esprimono la loro vicinanza alla Provincia di Brescia donando 100.000 mascherine all’Associazione aiutiAMO Brescia. La donazione fa fronte a un’urgente necessità di reperire materiale di protezione che scarseggia ovunque e le cui consegne sono rallentate.
Le mascherine verranno distribuite al personale ospedaliero seguendo i canali istituiti dalla Fondazione della Comunità Bresciana Onlus a cui fa capo il responsabile di progetto, dott. Enrico Zampedri.

La consegna è stata effettuata dall’azienda italiana il giorno 27 marzo e già nel pomeriggio le 100.000 mascherine potranno essere indossate dagli operatori delle strutture sanitarie e socio sanitarie del territorio bresciano.

“Un gesto che ci riempie di immensa riconoscenza, un contributo che vuole essere un modo per ringraziare e per donare il nostro sostegno – dichiara Paolo Nocivelli, CEO Argoclima – un atto simbolico che permetterà di operare con maggior serenità a chi sta svolgendo, con impegno e determinazione, un eccellente lavoro a beneficio di tutta la comunità” – conclude Nocivelli.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*