Eurofred, 3 impianti di climatizzazione per pazienti Covid-19 di Napoli

Eurofred Italy ha partecipato alla realizzazione in tempi record di tre impianti di climatizzazione a servizio delle TAC per i nuovi reparti ospedalieri destinati ai pazienti Covid-19 di Napoli

Nei reparti Covid-19 dell’Ospedale AORN Antonio Cardarelli e per l’allestimento di un Ospedale da campo per l’Ospedale del Mare di Napoli sono stati implementati in tempi record tre impianti di climatizzazione a servizio delle TAC.
L’operazione si è svolta velocemente e con successo anche grazie alla collaborazione di Eurofred Italy, che ha fornito le soluzioni customizzate per le particolari esigenze impiantistiche con macchine di Fujitsu Climatizzatori.
Eurofred Italy si è impegnata con orgoglio nella realizzazione tempestiva di questi progetti così importanti per affrontare l’emergenza sanitaria in corso.

Trattamento dell’aria con elevati standard qualitativi grazie a Fujitsu Climatizzatori

Tutti i lavori sono stati completati in pochi giorni, puntando su un coordinamento efficiente e sul costante supporto fornito alla progettazione, personalizzata in funzione delle disponibilità delle macchine presenti nel magazzino di Cortemaggiore.
Inoltre, sono state installate macchine canalizzate Fujitsu capaci di trattare il 100% di aria esterna, condizione necessaria data la destinazione d’uso dell’impianto di climatizzazione: tecnologia all’avanguardia per sistemi di trattamento dell’aria ad altissima efficienza, garanzia di salubrità dell’aria e comfort anche per situazioni estreme, come un ospedale in piena emergenza Covid-19.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*