Comfort ambientale e produzione di acqua calda

clivet-elfopack

Clivet di Feltre (BL) propone ELFOPack, un’unità aeraulica in pompa di calore, che da sola copre le esigenze di riscaldamento, raffreddamento, produzione di acqua calda sanitaria, ventilazione meccanica con recupero termodinamico e filtrazione elettronica, deumidificazione.

Il sistema offre una continua purificazione dell’aria interna, grazie alla filtrazione elettronica con efficienza superiore al 99,9% ed all’estrazione dell’aria viziata dagli ambienti a più alto livello di umidità e di inquinanti. Offre anche alta efficienza energetica grazie al recupero attivo dell’energia contenuta nell’aria in espulsione, al free-cooling in particolari condizioni ambientali, allo sfruttamento dell’energia rinnovabile. ELFOPack si completa con ELFOAir, il sistema di distribuzione aeraulica, semplice da installare, efficiente e silenzioso.

È una soluzione che si adatta perfettamente ai fabbisogni dei nuovi edifici sia in termini di comfort, di rispetto degli attuali standard normativi sull’utilizzo di energie rinnovabili termiche, che in termini installativi.

clivet-elfopack_01

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*