Armadi ibridi AR-Therm con caldaia BLUE integrata

armadi ibridi

Gli armadi AR-Sunblue, AR-Sunblue IR e AR-Blue HP con caldaia BLUE integrata, sono realizzati da AR Riscaldamento (Montecchio Maggiore, VI) per ottenere il massimo dell’efficienza ed affidabilità. Ogni armadio AR-Therm è progettato per far lavorare al meglio la pompa di calore, il solare termico, la caldaia ed ottenere così il maggior risparmio energetico rispettando al massimo l’ambiente.

AR-Sunblue

Realizzato per ottimizzare al meglio la tecnologia del solare termico, il sistema AR-Sunblue è ideale per il riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria da energia solare. Il circuito sanitario è composto da un bollitore da 150 litri in acciaio inox con serpentino solare ed è supportato da una caldaia a condensazione BLUE per l’eventuale integrazione di acqua calda sanitaria. Per quanto riguarda il circuito di riscaldamento è a disposizione una caldaia a condensazione BLUE con la possibilità di integrare la pompa di calore.

AR-Sunblue IR

Pensato per il massimo comfort, l’AR-Sunblue IR è il sistema ideale per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria tramite impianto solare con integrazione della caldaia e la possibilità di aggiungere la pompa di calore e biomassa. Il sistema è composto da un accumulo da 300 litri di acqua tecnica con doppio serpentino (1 solare e 1 per ACS), il tutto abbinato ad una caldaia a condensazione BLUE per l’eventuale integrazione di acqua calda sanitaria e completo di kit termostatico.

AR-Blue HP

Sistema compatto ideale per il riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria da pompa di calore. In questa soluzione la caldaia interviene eventualmente in supporto all’impianto. Il sistema è composto da un bollitore da 150 litri in acciaio inox con 4 serpentini per pompa di calore ed il tutto è abbinato ad una caldaia a condensazione BLUE per l’eventuale integrazione di acqua calda sanitaria. La temperatura all’utenza è garantita ed è sempre costante.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*