Alessio Zanetti eletto Vicepresidente di ASSISTAL

Alessio ZanettiDurante l’ultima riunione di Giunta dell’Associazione, l’ing. Alessio Zanetti è stato eletto all’unanimità Vicepresidente di ASSISTAL.

Si è tenuta lo scorso 23 giugno la riunione di Giunta di ASSISTAL, l’Associazione Nazionale Costruttori di Impianti, dei Servizi di Efficienza Energetica – ESCo e Facility Management, aderente a Confindustria. Durante i lavori, i componenti di Giunta hanno accolto la proposta del Presidente Angelo Carlini e del Consiglio Direttivo, eleggendo all’unanimità l’ing. Alessio Zanetti quale Vicepresidente ASSISTAL.

Angelo Carlini, Presidente ASSISTAL, dando il benvenuto all’ ing. Zanetti nella squadra dei Vice Presidenti, ha commentato: «Sono fiducioso che la competenza e la professionalità di Alessio Zanetti, saranno fondamentali per affrontare e superare tutte le sfide dei prossimi mesi. Le imprese associate potranno fare affidamento su una squadra di Presidenza di alto valore che saprà coniugare gli interessi e i bisogni dei nostri imprenditori».

Alessio Zanetti, Direttore Sviluppo Commerciale e Innovazione dell’azienda associata Gemmo S.p.A., ha dichiarato: «Ringrazio i miei colleghi per il prestigioso incarico che accolgo con senso di responsabilità. Proseguirò, con il supporto di tutta la squadra di Presidenza, il lavoro sin qui svolto e mi adopererò per sviluppare nuove iniziative per favorire la crescita del nostro settore».