Bagno su misura con i profili GROHE Colors Collection

Bagno GROHEIl bagno, luogo per eccellenza dedicato al relax, è da sempre l’angolo più intimo della casa. Pareti, sanitari, arredo e soprattutto colori spesso diventano l’oggetto principale delle discussioni in fatto di ristrutturazioni e restyling. Come trovare l’arredamento ideale?

Per scegliere il bagno giusto GROHE ha tracciato 6 profili per i 6 colori della GROHE Colors Collection. Dopo un’analisi sugli stili di vita, GROHE ha definito alcuni profili con caratteristiche differenti e abbinato a ciascuno il bagno ideale.

Il tuo bagno

Con dieci proposte tra colori e opzioni di finitura, la gamma offre combinazioni progettate per incontrare il gusto di tutti. Non semplici piastrelle con colori e misure differenti, ma un intero bagno personalizzato nei dettagli, dai rubinetti alle docce, dagli accessori alle piastre di azionamento, per un risultato perfettamente coordinato.

Inoltre, grazie a GROHE Perfect Match e alla nuova collezione di colorati e soluzioni complete per il bagno di GROHE, è possibile progettare il bagno dei propri sogni: pochi clic e si apre un mondo di possibilità di colori, stili e accessori da abbinare ai sanitari e ottenere la soluzione ideale per la propria oasi personale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*