Bollitore a pompa di calore di Hoval, con bassi costi di ersercizio

0

hoval-combival_wpe-2 bollitore a pompa di calore

Hoval di Zanica (BG) propone CombiVal WPE/WPER (300), bollitore a pompa di calore ideale per la preparazione di acqua calda sanitaria a costi contenuti.

Utilizza parte dell’energia necessaria per il riscaldamento dell’acqua, assorbendo l’aria dall’ambiente in cui è installato ad una temperatura più elevata rispetto a quella esterna, risparmiando fino a due terzi dei costi energetici, rispetto a un impianto convenzionale.

Inoltre consente di raffrescare e deumidificare locali piccoli e particolarmente umidi, come cantine, dispense, lavanderie e locali hobby, sfruttando l’aria di scarico.

Grazie alla funzione di sbrinamento integrata, è anche adatto per l’utilizzo con basse temperature esterne. Grazie al “programma legionella” automatico, garantisce sicurezza e igiene all’acqua calda sanitaria prodotta. L’apparecchio è subito pronto per l’allacciamento ed è completo di regolazione comfort basata su microprocessore.

Ricava buona parte dell’energia necessaria dall’aria gratuita dell’ambiente circostante. Il notevole risparmio nei costi dell’energia garantisce un rapido ammortamento dei costi d’acquisto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.