Lo scaldacqua Rapax V2 Immergas elimina il consumo di gas

Rapax

Immergas di Brescello (RE) propone Rapax V2, scaldacqua a pompa di calore, l’ideale per ristrutturare e realizzare impianti termici in villette o case singole, quando si vuole coprire il 50% dei consumi di acqua calda sanitaria con fonti di energia rinnovabile.

Scalda l’acqua sfruttando la temperatura dell’aria con la pompa di calore e può essere abbinato a impianti fotovoltaici per accumulare altra energia termica. La versione RAPAX 300 SOL V2 è predisposta per l’abbinamento a un impianto solare termico. Ha un accumulo in acciaio vetrificato coibentato di 270 litri; è dotato di semplice interfaccia utente e può usufruire di detrazione fiscali e del Conto Termico 2.0 in caso di sostituzione di scaldabagni elettrici esistenti.

Si può installare in locali non riscaldati e non richiede opere murarie, a parte i fori per la canalizzazione dell’aria quando sono necessari. Il kit di alimentazione con vaso di espansione e valvola di sicurezza è opzionale.

Lo scaldacqua RAPAX V2 con pompa di calore è una delle nuove ed efficaci soluzioni di Immergas per utilizzare al meglio le fonti di energia rinnovabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*