Bosch, climatizzazione perfetta per ogni locale

I sistemi VRF (Variable Refrigerant Flow) Bosch si distinguono per praticità, versatilità ed economicità, assicurando una climatizzazione efficiente di piccoli e grandi edifici commerciali. In grado di adattare il loro funzionamento alle reali esigenze del momento, i sistemi VRF Bosch si compongono di una o più unità esterne, associate a una o più unità interne, e possono essere utilizzati sia per il riscaldamento sia per il raffrescamento.

Il sistema di condizionamento VRF Bosch Air Flux copre la più ampia gamma di potenze, per sistemi da 8 a 270 kW. L’approccio modulare, le dimensioni compatte delle unità esterne e l’ampia gamma di unità interne, che comprendono 10 diversi modelli con oltre 100 varianti di potenza, consentono di trovare sempre la migliore soluzione allo specifico contesto oggetto di intervento. Inoltre, la regolazione Air Flux unisce facilità di utilizzo, comfort, versatilità ed eleganza, sia nelle versioni con controllo in ambiente sia in quelle con controllo centralizzato e per integrazione con sistemi BMS. Un sistema di controllo centralizzato semplifica la regolazione dell’afflusso di aria fresca, grazie all’interfaccia user-friendly e alle numerose funzioni smart disponibili.

Tutte le funzionalità e le modalità operative delle termoregolazioni Bosch consentono di rispondere alle più diverse esigenze, sia in ambienti domestici sia in edifici commerciali. Lo sviluppo del concept UX (User Experience) assicura un sistema orientato alle esigenze dell’utente finale e in grado di interagire facilmente con altri prodotti.

La parola dell'esperto
Sergio Scatola, Sales Engineer

«La nuova gamma di sistemi di climatizzazione VRF è realizzata direttamente da Bosch, grazie a una joint venture che ci consente di unire esperienza e innovazione, qualità che da sempre ci contraddistinguono come Gruppo Bosch. In particolare, i nuovi sistemi VRF si distinguono per l’innovativa tecnologia dei sistemi di regolazione delle macchine. Il sistema di condizionamento VRF Bosch Air Flux copre la più ampia gamma di potenze, per sistemi da 8 a 270 kW. L’approccio modulare, il design elegante, le dimensioni compatte delle unità esterne e l’ampia gamma di unità interne, consentono di trovare sempre la migliore soluzione allo specifico contesto oggetto di intervento. Scegliere Bosch significa affidarsi a un fornitore che ha come impegno quotidiano il contribuire a creare le migliori condizioni ambientali possibili in cui le persone possano realizzare al meglio i propri personali obiettivi».

Carta d'identità
Oggetto:
Sistemi VRF Air Flux
Proposto da:
Bosch
Tipologia prodotto:
– climatizzatori a portata di refrigerante variabile per applicazioni commerciali
– sistemi VRF Bosch: pompa di calore, recupero di calore (a 3 tubi), Mini VRF
Applicazioni:
climatizzazione di ogni tipo di edificio come hotel, uffici, ospedali, ristoranti, condomini e scuole
Peculiarità:
regolazione individuale e controllo centralizzato, collegati al sistema BMS dell’edificio, 26 diverse unità interne in oltre 100 livelli di prestazione, software di selezione Air Select offre una soluzione ottimale per la scelta del prodotto giusto

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*