Sifone per lo scarico di acqua e condensa, Spazio NT Clima

sifoneSpazio NT Clima di LIRA (Valduggia, VC) è il nuovo sifone ispezionabile della gamma SPAZIO per raccogliere oltre alle acque di lavatrici e lavastoviglie, anche la condensa di asciugatrici, condizionatori e caldaie a condensazione.

Nelle abitazioni sono sempre più presenti dispositivi ed elettrodomestici che producono o raccolgono acqua durante il loro funzionamento e non sempre sono previsti tutti gli scarichi a loro necessari, inoltre capita spesso che lo spazio sia limitato.
Per questi motivi è consigliabile l’utilizzo del sifone Spazio NT Clima di LIRA con la sua gamma di raccordi studiati appositamente per risolvere tutte le possibili combinazioni inerenti lo scarico.

Grazie alla sua forma rettangolare ed alle sue ridotte dimensioni, 70 mm di larghezza e 40 mm di spessore, aderisce perfettamente alla parete di fondo occupando pochissimo spazio. È ispezionabile, l’apposito tappo nella parte anteriore consente, semplicemente svitandolo, di rimuovere eventuali residui accumulati nel sifone.
Il kit presente nella confezione comprende tutto l’occorrente per l’installazione e un pratico manuale di istruzioni.

Spazio NT Clima dispone di un portagomma con doppio attacco che riceve tubi di diametro 8 -12 e 14 -16 tipici degli scarichi di caldaie, climatizzatori, deumidificatori e asciugatrici.
Con l’aggiunta di un TEE, già incluso nel kit confezione, si estende ulteriormente il numero delle utenze collegabili, il sifone può montare anche un attacco con diametro 20 – 25 mm divenendo così compatibile con gli scarichi di lavatrici e lavastoviglie.

Il prodotto offre diverse opzioni di collegamento a seconda delle specifiche esigenze e della quantità di apparecchi da collegare.
Nel kit è incluso anche l’adattatore per l’innesto del sifone in prese a muro di 40 mm
Spazio NT Clima è disponibile in due versioni colore: bianco e nero.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*