Bosch Professional: utensili a batteria per le lavorazioni più pesanti e intense

Disporre sempre della massima efficienza in ogni condizione di lavoro: è questa la più grande sfida che ogni operatore rivolge alle proprie attrezzature. Ogni cantiere presenta caratteristiche e difficoltà diverse, condizioni di lavoro variabili, intensità differenti. Poter contare sul massimo risultato possibile con il minor numero di vincoli è la condizione ideale per poter operare.

Utensili a batteria ad elevate prestazioni

Serie Biturbo Brushless è la risposta di Bosch Professional per un’efficienza portata ai più alti livelli: utensili a batteria per le lavorazioni più pesanti e intense. Potenza, precisione e sicurezza sempre a portata di mano, senza vincoli.

Il tutto è il risultato della combinazione dei potenti motori Brushless degli utensili BITURBO, azionati dalle esclusive batterie ProCORE18V le cui elevatissime prestazioni permettono di sprigionare fino a 2.000 Watt di potenza, facendo dimenticare il caro vecchio filo.

Ospiti dell’impresa Cazzaniga Costruzioni Srl in un cantiere di riqualificazione residenziale a Biassono (Mb), in Brianza, abbiamo avuto l’opportunità di testare due attrezzature che definire di uso quotidiano in ogni cantiere è quasi superfluo:

  • la smerigliatrice angolare GWS 18V-15 SC;
  • il martello demo-perforatore GBH 18V-45 C.

In oltre due settimane di prove, da un consueto iniziale timore nei confronti della reale durata ed efficienza di un utensile a batteria, gli operatori sono passati ad un uso intensivo, preferendo gli stessi ai normali alter ego a filo.

Sorprendente è stato, in particolare, l’approccio nei confronti del demoperforatore, inizialmente percepito come un utensile “troppo impegnativo” per un’alimentazione a sole batterie, ma che ha presto dimostrato il valore aggiunto di una portabilità senza precedenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*