Box doccia Otto con meccanismo di rallentamento assistito

box docciaOtto è il box doccia senza telaio firmato Arblu (Fontanafredda, PN) totalmente made in Italy, caratterizzato da profili rigorosi ed essenziali e finiture di pregio.

Il box doccia ha il cristallo temperato dello spessore di 8 mm, un’altezza di 2.05 metri ed è proposto nella soluzione scorrevole o battente.

I suoi meccanismi sono celati dietro a soluzioni di grande eleganza come il sistema di scorrimento a scomparsa, formato da una cover amovibile su barra scorrevole per una più agevole regolazione, e la cerniera con sollevabile a filo vetro all’interno del box, così da consentire una perfetta pulizia.

La chiusura doccia Otto è inoltre dotata di “Soft Close System”, un meccanismo di rallentamento assistito, non solo in apertura, ma anche in chiusura.

I profili in alluminio sono disponibili in argento lucido, nella nuova finitura brunita Alublack (alluminio anodizzato ossidato) e laccati nel colori Arblu opachi.

Sei, invece, le finiture per il vetro temperato: trasparente, serigrafato, Grigio Europa, extra light, satinato e specchiato.

Nuova anche la maniglia con presa ergonomica, disponibile in entrambe le versioni, posizionata al margine esterno del vetro e studiata per consentire la massima apertura dell’anta scorrevole.

Il vetro Timeless è anticalcare e molto facile da pulire, studiato direttamente dal produttore di vetri per garantire una protezione per l’intera durata di vita del prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*