Box doccia Serie Smart Design di Grandform

box doccia

La nuova Serie Smart Design di Grandform (SFA Group) reinterpreta in chiave moderna l’evoluzione del gusto estetico, declinandolo in 3 versioni di box doccia altamente personalizzabili: Smart Filo Design, Smart Frame Design e Smart Pivot Design.

Bella esteticamente, funzionale e di qualità, questa Serie combina tutti i plus Grandform e si presenta come la soluzione ideale per chi cerca un prodotto che presti attenzione anche al lato economico, senza rinunciare ad avere il meglio.

I dettagli sono curati nei minimi particolari, i cristalli da 6 mm hanno un trattamento “EASY CLEAN” che li rende più facili da pulire e meno soggetti a macchie di calcare, le finiture si integrano ed esaltano i vetri, creando delle cornici dal forte impatto estetico. Tutto è studiato per interpretare il pensiero più attuale dell’abitare e creare un’atmosfera di puro relax nell’ambiente bagno.

box docciaSMART FILO DESIGN

In questa versione, il telaio incornicia lo spazio doccia, permettendo di avere lastre scorrevoli completamente trasparenti. La struttura è essenziale, minima e sorregge le ante scorrevoli. A caratterizzare Smart Filo Design sono le porte in vetro senza cornice, facilmente scorrevoli grazie alla microguida montata direttamente sul piatto doccia. Perfetta laddove si richieda un’estetica trasparente e leggera, ma con personalità, Smart Filo Design è dotata di sottili guide montate sul piatto doccia che facilitano lo scorrimento dell’anta, evitando la fuoriuscita dell’acqua a porta aperta. I profili sono disponibili in Cromo, Bianco Lucido e Nero Opaco; i cristalli, trasparenti o con serigrafia. Le installazioni possibili con Smart Filo Design sono: doppia porta scorrevole per installazioni ad angolo; porta scorrevole per installazioni a nicchia; tre porte scorrevoli per installazioni a nicchia.

box docciaSMART FRAME DESIGN

In Smart Frame Design, il telaio incornicia lo spazio doccia, permettendo di avere lastre completamente trasparenti. I dettagli permettono di esprimere tutta la qualità: la maniglia, le cornici e i carrelli sono particolari e al tempo stesso estetici, perfettamente pratici e garantiscono la funzionalità per cui sono stati creati. Le porte in vetro sono senza cornice e disponibili in diverse versioni, la soluzione ideale per chi cerca un design pulito e leggero, ma con personalità. Tutti gli elementi sono studiati per essere belli e funzionali, così da offrire un prodotto che combini alta qualità, tecnica ed estetica. I profili sono disponibili in Cromo e Bianco Lucido; i cristalli, trasparenti o con serigrafia. Le installazioni possibili con Smart Frame Design sono: doppia porta scorrevole per installazioni ad angolo; porta semicircolare scorrevole per installazioni ad angolo; porta scorrevole per installazioni a nicchia; porta pivottante per installazioni a nicchia; doppia porta pivottante per installazioni a nicchia; porta pieghevole per installazione a nicchia; parete fissa più porta scorrevole, pivottante o pieghevole per installazioni ad angolo o centro parete.

box docciaSMART PIVOT DESIGN

Smart Pivot Design è ideale per chi vuole donare un tocco di qualità all’interno del proprio bagno. Dal design moderno e lussuoso, questa collezione è caratterizzata da piccoli elementi di chiusura e di aggancio disegnati per integrarsi in questa struttura che unisce dettagli squadrati e circolari, in un gioco di geometrie perfettamente equilibrato. Il box doccia Smart Pivot Design gioca il suo ruolo estetico e funzionale con pochi, ma significativi dettagli. I profili sono disponibili in Cromo, Bianco Lucido e Nero Opaco; i cristalli, trasparenti o con serigrafia. Le installazioni possibili con Smart Pivot Design sono: doppia porta pivottante per installazioni ad angolo; porta pivottante per installazioni ad angolo; porta pivottante per installazioni a nicchia; doppia porta pivottante per installazioni a nicchia; porta semicircolare pivottante per installazioni ad angolo; doppia porta pieghevole per installazioni ad angolo; parete fissa più porta pieghevole per installazioni ad angolo; parete pieghevole per installazione a nicchia; doppia porta pieghevole per installazione a nicchia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*