Caditoia per docce a pavimento e zone wellness, Nanoflow di OMP

docce a pavimento

OMP (Bione, BS) presenta Nanoflow, la caditoia per docce a pavimento e zone wellness. Nanoflow permette con un solo prodotto di poter soddisfare le più differenti esigenze di ambientazione della zona doccia.

Grazie alla possibilità di applicare con un unico prodotto la copertura satinata o piastrellabile, Nanoflow costituisce una soluzione particolarmente indicata per zone wellness, dove è necessaria una varietà di proposte.

Per chi ama uno stile contemporaneo e minimal, la griglia piastrellabile rende Nanoflow praticamente invisibile, soddisfacendo le più sofisticate esigenze di progettazione di linee continue e spazi uniformi e rendendo la zona doccia un tutt’uno con l’ambiente.

Per chi sceglie la griglia satinata, Nanoflow permette di arricchire con eleganza e linearità il pavimento, diventando una ricercata scelta estetica.

La possibilità della griglia in acciaio inox di essere regolata in altezza permette anche a questo particolare prodotto di adattarsi ad ogni asperità delle superfici di posa.

Inoltre il foglio perimetrale di isolamento di cui è provvisto garantisce una perfetta tenuta dell’intera stanza da bagno o dell’area wellness.

Nanoflow è disponibile in diverse dimensioni, da 300 mm a 900 mm di lunghezza.

Il sifone estraibile per le pulizie periodiche, la sifonatura di 35mm e l’ingombro ridotto della sottosoletta pari a 75 mm ne completano le caratteristiche di funzionalità ed efficacia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*