Caldaia a condensazione con cronotermostato Wi-Fi, Zen

caldaiaZen è la nuova caldaia domestica a condensazione 100% Rinnai, con cronotermostato Wi-Fi di serie.

Performante su qualsiasi tipo di impianto, range rated, disponibile nelle potenze 24, 29 e 35 kW, Zen conserva i tratti distintivi che hanno fatto di Mirai (la prima nata in Casa Rinnai per il mercato europeo) un prodotto unico.

Anche in Zen è presente la sonda climatica e il sifone raccogli condensa (qui già addizionato di granulato) integrati all’interno del generatore. Il loro posizionamento interno velocizza le operazioni di montaggio e rende inutile qualsiasi accessorio aggiuntivo per il controllo della temperatura esterna e la neutralizzazione delle condense acide.

Ad essi si aggiunge il sensore terremoti che, in caso di eventi sismici di media o elevata intensità, fa sì che la caldaia si isoli dall’impianto del gas, per una maggiore sicurezza.

Zen raggiunge la Classe 6 (la migliore classe di merito) per il basso impatto ambientale. Il bruciatore è in fibra metallica ultra low NOx, lo scambiatore 100% Rinnai è in acciaio inox, completamente riciclabile, studiato per assicurare durabilità e completa condensazione.

È disponibile a gas metano, GPL o aria propano; monta di serie un sistema di scarico coassiale ø60/100 e sdoppiabile ø80/80; è provvista di antigelo di serie fino a -20°C e certificazione IPX5D, che la rendono posizionabile anche all’aperto senza bisogno di protezioni.

Il comando Wi-Fi è di serie e, insieme alla APP “My Rinnai” per device Android o iOS, offre all’utente la possibilità di visualizzare report sui consumi, gestire e modificare programmazioni e regolazioni dovunque e in qualsiasi momento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*