Caldaia con microaccumulo di 4 litri, Urbia Advance Link di Chaffoteaux

caldaiaLa caldaia Urbia Advance Link rappresenta il mix perfetto tra comfort sanitario e consumi ridotti. Dotata di sezioni di passaggio aumentate del 142% rispetto alla versione precedente, si distingue per il microaccumulo da 4 litri, che permette di disporre sempre di tutta l’acqua calda necessaria alla temperatura desiderata. Questo microaccumulo rappresenta un utile compromesso tra il bollitore, che permette di avere una grande riserva di acqua calda pronta all’uso, e quello di una caldaia istantanea, che invece consente di ottenere consumi ridotti.

Urbia Advance Link Una è in Classe A+ raggiungibile con la termoregolazione, con prestazioni certificate dal Gruppo TÜV RHEINLAND. La produzione di acqua calda sanitaria è controllata da una pompa modulante per rispondere alle esigenze di comfort senza tempi di attesa e a temperatura costante, anche quando i prelievi sono molto ridotti, come quelli che spesso sono necessari durante la giornata (ad esempio quando si lavano le mani, i denti, il viso, si sciacquano poche stoviglie, ecc). Grazie al programmatore ACS si possono anche controllare le fasce orarie di riscaldamento dell’accumulo, per la massima ottimizzazione dei consumi.

caldaia

La caldaia Urbia Advance Link è ideale da installare in luoghi parzialmente protetti e presenta connessioni elettroniche intuitive. Il risparmio energetico e il rispetto per l’ambiente sono due caratteristiche che la contraddistinguono, come sempre accade per le macchine Chaffoteaux (Fabriano, AN): in combinazione con l’Expert Control e la funzione SRA si arriva a un risparmio del 25%, che arriva al 35% combinando Expert Control, funzione SRA, sonda esterna e pavimento radiante. Le emissioni inquinanti sono inoltre in Classe NOx6.

caldaia
Urbia Advance Link Expert Control

Altro vantaggio per l’utilizzatore è la connettività integrata Chaffolink, l’applicazione utile e innovativa che, da un lato, consente agli utenti di controllare il proprio impianto con maggiore semplicità e autonomia e, dall’altro, permette ai Centri Assistenza Tecnica di monitorare a distanza, attraverso la telegestione, gli impianti di riscaldamento e raffrescamento dei propri clienti in modo da intervenire tempestivamente in caso di malfunzionamenti e verificarne le effettive performance.

L'AZIENDA
Chaffoteaux è un brand di Ariston Group specialista in impianti per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. Forte di un vasto multi-energy know how maturato in oltre un secolo di storia e più di 200 brevetti depositati dal 1914, propone a progettisti, rivenditori, installatori e tecnici per l’assistenza prodotti che integrano fonti rinnovabili a soluzioni altamente innovative ed efficienti. In particolare, Chaffoteaux si inserisce nella filiera dell’edilizia a basso impatto energetico con un catalogo composto da 7 diverse famiglie di prodotto: pompe di calore, sistemi ibridi, caldaie a condensazione, sistemi solari termici, bollitori, scaldacqua a gas e scaldacqua elettrici. L’attenzione all’impatto ecologico è un elemento distintivo in ogni fase della filiera produttiva, per garantire impianti altamente sostenibili, con il massimo comfort al minor costo energetico possibile, contribuendo così concretamente a salvaguardare il pianeta. Chaffoteaux offre anche servizi di connettività smart: Chaffolink Manager, una piattaforma attraverso cui i centri assistenza possono monitorare i prodotti dei propri clienti da remoto, e Chaffolink, un servizio che permette agli end user di controllare da smartphone tutte le principali funzionalità dei prodotti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*