Caldaia murale a condensazione compatta Logamax plus GB122

caldaia muraleBuderus (Milano) presenta la caldaia murale a condensazione compatta Logamax plus GB122.

Ciò che caratterizza la caldaia è il design esclusivo e lo scambiatore in alluminio silicio che garantisce robustezza, silenziosità e affidabilità, le stesse qualità che contraddistinguono le caldaie di fascia superiore. Il campo di modulazione 1:10 e la possibilità di integrazione al solare termico garantiscono l’efficienza del 94%. Logamax plus GB122 è dotata di interfaccia utente semplificata con display LCD e, grazie al termostato TC100.2, è gestibile comodamente anche da remoto.

La nuova caldaia è disponibile con potenze di 24 kW per il riscaldamento e 25 o 30 kW per la produzione di acqua calda sanitaria e, secondo i parametri imposti dalla normativa europea EN 13203-1, garantisce comfort sanitario a tre stelle. Grazie al grado di protezione IPX5 e alle sue dimensioni compatte, Logamax Plus GB 122 è perfetta per la sostituzione di vecchi impianti. Inoltre, abbinando un termoregolatore modulante con funzione climatica, può raggiungere la classe A+.

Se acquistata contestualmente a un regolatore di classe V, VI e VIII le detrazioni fiscali ammontano fino al 65% e massima tranquillità viene garantita dal programma Service5, con tre anni di garanzia aggiuntiva ai due previsti per legge (previa sottoscrizione di un contratto di manutenzione programmata annuale con il Servizio di Assistenza Termotecnica Buderus).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*