BIOMASSA

Caldaia premiata a Expo come espressione dei valori artigiani

Tatano Kalorina 2204 E Pellet

Tatano di Piacenza propone Kalorina K22 EPA, caldaia policombustibile (legna, pellet, agripellet, nocciolino, cereali, chip di legna, segatura, combustibili liquidi e gassosi) per riscaldamento e produzione di acqua sanitaria. La struttura robusto ha base del focolare in refrattario ed elementi in ghisa per immagazzinare elevate quantità di calore, corpo caldaia collaudato a 6 bar e notevole isolamento termico minimizza le dispersioni.

Le ampie intercapedini e il grande contenuto di acqua permettono un’omogenea trasmissione del calore. La gestione è elettronica e le superfici di scambio sono sottoposte a pulizia automatica. Il silos per le biomasse è interscambiabile su tre posizioni. È possibile la teleassistenza e telecontrollo a distanza tramite PC, smartphone e i-Pad. La caldaia è integrabile con tecnologie solari e microcogenerative

L’ Ing. Elisa Tatano, responsabile marketing e vendite, spiega che “Kalorina è la caldaia a biomassa che testimonia l’eccellenza della produzione artigiana italiana, vincitrice a Expo Milano 2015 del concorso “Nutrire il futuro: energie dalla tradizione”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*