Caldaia sempre più smart ed efficiente: Hoval Digital Easy Connect

caldaiaIl crescente utilizzo dell’IoT e della domotica nelle nostre case le rende sempre più intelligenti e interconnesse e offre la possibilità di monitorare e gestire anche da remoto i consumi energetici riducendo gli sprechi, i costi e l’impatto ambientale. Per un impianto di riscaldamento tutto questo è fondamentale, perché la digitalizzazione aumenta in modo esponenziale la sua efficienza.

Connessione a 360°

Presentato da Hoval (Zanica, BG), Hoval Digital Easy Connect è il nuovo termostato IoT che dialoga con la caldaia murale Hoval TopGas®: contemporaneamente connesso allo smartphone e all’assistente vocale domestico (Amazon Alexa® o Google Assistant®) permette di gestire l’impianto da remoto, anche tramite comandi vocali.

caldaiaGrazie al sofisticato algoritmo di Hoval Digital, EasyConnect impara e memorizza le abitudini della casa e regola di conseguenza le impostazioni dell’impianto, ottimizzandone il rendimento e rendendolo più efficiente e meno energivoro. Il risultato è una notevole diminuzione dei consumi e dei costi.

caldaiaI plus di Hoval Digital Easy Connect

  • Installazione semplice e rapida
  • Gestione remota dell’impianto, che potrà essere svolta esclusivamente dall’utente dopo aver effettuato il download dell’app, in modo da avere accesso ai dati di funzionamento della caldaia
  • Controllo integrale del generatore di calore
  • Monitoraggio delle abitudini dell’utente
  • Possibilità di installazione a parete o da tavolo
  • Alimentatore da incasso integrato
  • Compatibile con Amazon Alexa® e Google Assistant®
  • Compatibile con ioS e Android tramite app dedicata
  • Predittività meteo (con sonda esterna)
  • GPS integrato
  • Possibilità di preriscaldamento
  • Possibilità di variazione della temperatura

Hoval Digital Easy Connect viene fornito con un kit completo che include anche il sistema di controllo per mettere in comunicazione wireless la caldaia con il termostato.

L'AZIENDA
Specialista nella tecnica di riscaldamento e di climatizzazione, Hoval è il vostro partner, dotato di grande esperienza, in grado di offrire soluzioni di sistema. Con i sistemi Hoval è per esempio possibile riscaldare l’acqua con l’energia solare e produrre calore per gli ambienti domestici utilizzando combustibili diversi, come gasolio, gas o legno, ma anche utilizzare una pompa di calore. Hoval combina le differenti tecnologie tra di loro, integrando in un unico sistema anche la ventilazione meccanica controllata. Così si può essere sicuri non solo di risparmiare energia e costi, ma anche di salvaguardare il clima. Hoval è una delle aziende leader, a livello internazionale, nel settore delle soluzioni per il benessere in ambiente. Forte di un know how di 75 anni, l’azienda continua a guardare al futuro introducendo soluzioni innovative. I sistemi Hoval per il riscaldamento, il raffrescamento e la ventilazione vengono esportati in oltre 50 paesi. Prendiamo in seria considerazione la responsabilità per il nostro ambiente. L’efficienza energetica è al centro dello sviluppo dei nostri sistemi di riscaldamento e di ventilazione.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*