Caldaie ad alta potenza: la garanzia dura di più con BAXIPiù Professional

immagineBaxi presenta la nuova offerta BAXIPiù Professional che estende fino a dieci anni la garanzia per la gamma di caldaie ad alta potenza (per dettagli e condizioni complete consultare il prospetto informativo dedicato). Per attivare la garanzia – valida dalla prima accensione del prodotto e riservata solo alle caldaie murali e a basamento di potenza superiore ai 35 kW – è necessario sottoscrivere il contratto di manutenzione programmata che viene fornito direttamente al richiedente dal service autorizzato. In questo modo sarà possibile estendere la garanzia convenzionale di due anni, fino a un massimo di dieci anni, in base alla formula che si preferisce.

Formula 10 anni – Formula 5 anni – Formula 5+
BAXIPiù Professional offre la possibilità di scegliere il periodo di garanzia più adatto alle proprie esigenze.
La Formula 10 anni consente di estendere a dieci anni la garanzia. Questa formula prevede la sostituzione completamente gratuita di qualsiasi componente della caldaia ritenuto difettoso secondo le clausole previste. Dal terzo anno copre solo il costo di ogni pezzo da sostituire, ma non i costi di manodopera e di chiamata. Dal quinto anno rimane in garanzia soltanto lo scambiatore di calore primario.
La formula 5 anni offre le stesse garanzie della formula 10 anni ad esclusione della copertura degli ultimi cinque anni sullo scambiatore di calore primario. Tuttavia, è possibile integrare questa formula con altri cinque anni di garanzia, rendendola di fatto identica alla formula 10 anni.
La formula 5+ estende la formula 5 anni, ma deve essere attivata entro sei mesi dalla sua scadenza. L’opzione 5+ garantirà quindi ancora 5 anni di garanzia sullo scambiatore di calore primario.

Perché conviene
Il vantaggio principale di estendere la garanzia Baxi è la tranquillità di avere una caldaia sempre al sicuro. L’apparecchio infatti è sottoposto a controllo dal service autorizzato Baxi con periodicità annuale, anche per gli anni successivi al secondo, in funzione del tipo di estensione scelta. I controlli annuali hanno un duplice scopo: prevenire i guasti e migliorare l’efficienza della caldaia, garantendo al richiedente un risparmio che lo ripagherà del costo dell’estensione di garanzia.
Un ulteriore risparmio è assicurato dalla gratuità dei pezzi originali che potrebbe accadere di dover sostituire durante il periodo di utilizzo dalla caldaia. Nel contratto di estensione di garanzia è previsto anche l’intervento del personale, altamente specializzato, del service Baxi, che in ventiquattro ore (domeniche e festivi previsti in base al contratto di manutenzione sottoscritto), grazie a una presenza capillare sul territorio, interverrà per risolvere ogni problema che dovesse manifestarsi.

La gamma ad alta potenza
Il programma BAXIPiù Professional si applica all’ampia gamma di caldaie ad alta potenza, murali e a terra dell’azienda italiana che copre un range da 35 a 650 kW. Tutte si distinguono per gli alti rendimenti, per l’elevato rapporto di modulazione e per la facilità di utilizzo e di installazione. La gamma di alta potenza, inoltre, si completa con l’offerta di moduli d’utenza Luna SAT disponibili nelle versioni sia per riscaldamento/raffrescamento che per riscaldamento e produzione ACS.

Caldaie murali
LUNA DUO-TEC MP+ è la gamma di caldaie a condensazione per solo riscaldamento di potenza compresa tra 35 e 110 kW. È caratterizzata da alti rendimenti, campo di modulazione 1:9 e da un gran numero di accessori per il montaggio singolo e a cascata. Le caldaie murali Luna Duo-tec MP+ possono essere contenute negli armadi tecnici GMC+ (compresi nell’offerta) che si prestano per essere installati all’esterno degli edifici. Sono tutti corredati di collettori idraulici e di dispositivi di sicurezza omologati. Luna Platinum GA è la gamma costituita da caldaie a condensazione per solo riscaldamento di potenza da 24 a 32 kW. Anche queste hanno un elevato numero di accessori per l’installazione singola e a cascata. La gamma Luna Platinum 1.24 e 1.32 è dotata di una pompa di circolazione a basso consumo (ErP – Ready classe A) a modulazione totale.

Caldaie a terra
POWER HT+ è la gamma costituita da generatori di calore a condensazione per solo riscaldamento di potenza compresa tra 50 e 110 kW, con campo di modulazione 1:9 e ampia gamma di accessori per installazioni singole e in cascata. POWER HT e POWER HT-A sono le due soluzioni costituite da generatori di calore a condensazione per solo riscaldamento di potenza compresa tra 115 e 650 kW. L’offerta propone dieci modelli, tutti facili da installare e con un’ottima resa.