Samsung, nuova filiale europea ad Amsterdam per il business della climatizzazione

Samsung AR9000Samsung Electronics annuncia l’apertura di Samsung Electronics Air Conditioner Europe (SEACE) ad Amsterdam, la nuova filiale europea che sarà operativa da gennaio 2017.

SEACE sarà una realtà commerciale dedicata al business della climatizzazione in Europa che – coordinando i team di marketing e vendita locali – rafforzerà le attività commerciali condotte dalle singole filiali dislocate in 17 paesi europei, tra cui l’Italia.

Una manovra che conferma l’impegno di Samsung  nell’ espandere il settore del condizionamento dell’aria sul mercato europeo. L’azienda stima che per il settore della climatizzazione l’Europa sia il secondo mercato B2B a livello mondiale, avendo mostrato quest’anno una crescita costante di 3,6 miliardi di dollari, che si prevede aumentino a 4,2 miliardi entro il 2020.

Per Samsung Electronics il settore del condizionamento dell’aria ha registrato uno slancio decisivo anche grazie a diversi e importanti nuovi prodotti, tra cui le unità interne a cassetta 360° e i sistemi DVM S, entrambi presentati a ottobre 2015 all’AC Forum internazionale.

Le nostre soluzioni di climatizzazione, tra cui le unità interne a cassetta 360°, sono state riconosciute come rivoluzionarie sul mercato” ha affermato Byung-sam Suh, Head of Digital Appliances Business di Samsung Electronics. “Ci siamo posti l’obiettivo di raddoppiare le vendite dei climatizzatori in Europa    entro il 2020 e lo raggiungeremo concentrando le attività commerciali e rafforzando il marketing.

SEACE rappresenterà una realtà all’avanguardia nella distribuzione specializzata. Il nuovo polo commerciale fornirà assistenza tecnologica e formazione in modo da favorire il successo sia di SEACE che dei suoi partner europei.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*