Caldaie murali a condensazione: estensione di garanzia Fondital Care

caldaie muraliPer garantire l’efficienza dei prodotti e una maggiore tranquillità per i propri clienti Fondital ha ideato Fondital Care 5 e Fondital Care 7

Fondital per il 2019 propone diversi programmi di estensione della garanzia per permettere ai propri clienti di prolungare i benefici e l’efficienza dei prodotti. In particolare sono due diverse formule di estensione tra cui scegliere: Fondital Care 5 e Fondital 7, entrambe prevedono la possibilità di estendere la durata della garanzia a 5 e 7 anni rispettivamente.

I vantaggi per l’attivazione sono diversi tra cui massima efficienza e risparmio energetico della caldaia, grazie alla manutenzione annuale e la prova fumi secondo la normativa vigente; manodopera gratuita e nessun “Diritto fisso” di chiamata in caso di interventi per difettosità del prodotto; pezzi di ricambio gratuiti e originali in caso di interventi per difettosità del prodotto ed infine la certezza di essere sempre nel rispetto delle norme vigenti.

Per attivarle è necessario sottoscrivere un contratto di manutenzione con uno dei Centri Assistenza e pagare un contributo iniziale in base alla tipologia di programma richiesto.

L’estensione è valida per tutte le caldaie murali a condensazione di potenza fino a 35 kW tra cui Formentera KC e KR, Ischia KC e Minorca KC. La gamma, in continuo sviluppo, è ideata nel rispetto dell’ambiente, per soddisfare i bisogni di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in contesti domestici. Mediante la tecnologia a condensazione, che sfrutta il recupero del calore di condensazione del vapore acqueo, consente un consumo di combustibile inferiore rispetto ai modelli di caldaie tradizionali raggiungendo rendimenti superiori del 100%.

Un ulteriore beneficio è riservato alla gamma Itaca, intuitiva e innovativa, che presenta l’estensione Fondital Care 5 di serie.

Per avere maggiori informazioni sui vari modelli di estensione: https://www.fondital.com/it/it/estensione_di_garanzia_fondital_care_2

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*