Rehau rinnova i servizi a supporto dei partner: premi e vantaggi nel 2019

serviziRehau inaugura il 2019 con nuovi ed esclusivi servizi per i propri partner

Anche per il 2019, Rehau rinnova i servizi a supporto dei propri partner, introducendo nuove opportunità per la crescita professionale ed iniziative esclusive che consentono di beneficiare di premi e vantaggi durante tutto il corso dell’anno.

Dall’aggiornamento del catalogo corsi Rehau-Akademie secondo i trend edilizi del momento, all’evoluzione del programma Quality Club, passando per una nuova iniziativa che premia gli installatori che scelgono Rehau, l’azienda riconferma la propria politica di orientamento a tutta la filiera ITS attraverso un supporto costante e di qualità.

Intesa come servizio sempre più orientato allo sviluppo del business e mirato al fare network, la formazione Rehau-Akademie 2019 propone nuove tematiche ed il confronto diretto con importanti player del settore, offrendo corsi gratuiti per installatori e progettisti presso le filiali di Milano e Roma. I nuovi moduli formativi non saranno solamente occasione per presentare le soluzioni Rehau dal punto di vista tecnico e normativo, ma anche momento per confrontarsi su temi di attualità, come la sicurezza nei sistemi di distribuzione ed il comfort indoor per installazioni a regola d’arte, per affinare le proprie competenze comunicative, di ascolto e negoziazione, attraverso l’apprezzato workshop Vendere Valore, o per approfondire la progettazione BIM, nel caso dei progettisti iscritti al programma Rehau Professional.

A partire da quest’anno, inoltre, Rehau-Akademie riserverà agli Special Partner Gold un modulo formativo dedicato al Conto Termico e alla nuova gamma di pompe di calore, come parte degli esclusivi servizi dedicati agli installatori del Quality Club Rehau.

Riorganizzato secondo due nuovi livelli di partnership, Silver e Gold, il rinnovato programma di fedeltà Quality Club 4.0 offrirà anche la possibilità di diventare Special Partner a tutti gli installatori che scelgono la qualità e la sicurezza dei sistemi dell’azienda.

Con l’iniziativa Rehau For You, infatti, gli installatori che dal 1° febbraio al 31 dicembre 2019 acquisteranno qualsiasi prodotto a marchio Rehau potranno non solo accumulare punti e richiedere il proprio premio scegliendo tra diverse categorie merceologiche, ma anche scoprire se, a fine anno, hanno raggiunto la soglia per entrare a far pare del Quality Club 4.0, usufruendo quindi di tutti i servizi e i privilegi che Rehau riserva ai propri Special Partner.

Per partecipare, gli installatori dovranno semplicemente registrarsi su www.Rehauforyou.it, caricare le fatture d’acquisto ed iniziare a raccogliere i punti per ottenere il proprio premio preferito. Regolamento e catalogo premi sono scaricabili sulla piattaforma dedicata all’iniziativa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*