Calzature e abbigliamento da lavoro: Diletta Leotta nello spot TV U-Power

Calzature e abbigliamento da lavoroPartita lunedì 18 aprile, la nuova campagna media U-Power porterà avanti per quattro settimane la strategia di comunicazione integrata messa a punto dall’azienda leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento da lavoro. A fare da perno sarà lo spot TV con l’ormai consolidata testimonial Diletta Leotta, trasmesso dalle più importanti emittenti nazionali.

La popolare conduttrice sarà nuovamente protagonista di una coinvolgente narrazione, questa volta ambientata in una classe di yoga. Sotto i riflettori sarà la collezione RED LEVE, ultima nata in casa U-Power, sinonimo di leggerezza incomparabile. La nuova calzatura antinfortunistica, infatti, è ultra-leggera sotto tutti gli aspetti, in particolare grazie all’inedita suola nella mescola PU, poliuretano di nuova generazione, che ottimizza il peso della scarpa senza rinunciare alle performance.

Fresca e traspirante, in virtù della tomaia in fibre ad alta tenacità, dotata di fodera wingtex a tunnel d’aria e di puntale AirToe in alluminio, RED LEVE eleva il comfort oltre ogni pensiero anche tramite il copri-sottopiede U-Power Original anatomico, in soffice e leggero poliuretano, traspirante e antibatterico. Il design, infine, di derivazione sportiva, rende alla moda il look da lavoro, mentre l’innovativa stampa transfer sulla suola esalta lo stile.